Da Cavallino Treporti a Bibione passando per Jesolo e Caorle, le località balneari del litorale del veneto orientale si organizzano per accogliere le famiglie con bambini. L’ Associazione degli Albergatori di Jesolo, una delle spiagge italiane più note e frequentate, hanno lanciato il club di prodotto Jesolo Family Hotel: una selezione di alberghi che si sono dotati di attrezzature e servizi dedicati per fare in modo che la vacanza in famiglia sia felice e spensierata sia per i genitori che per i figli.
Mentre i piccoli si divertono con le attività di animazione, baby sitting e spazio giochi, mamma e papà possono rilassarsi, perché tutto è a misura di bambino. In camere culle, spondine per il letto, copri prese elettriche, scalda biberon, fasciatoio, vaschetta per il bagno, mentre il ristorante offre menu per bambini, seggiolini, posateria e piatti e, soprattutto, orario dei pasti flessibile e possibilità di far riscaldare le pappe portate da casa. E ancora pediatra di fiducia e piccola farmacia pediatrica per far fronte a malori imprevisti.
Certo che godersi le giornate al mare sulla spiaggia attrezza o farsi un giro con la bicicletta dotata di seggiolino sarà ancora più piacevole con l’ accoglienza e le attenzioni speciali dedicate alle famiglie.
0 commenti