turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

Vacanze al mare? Ora Jesolo è family!

da Giu 23, 2014

Home » Novità per famiglie » Vacanze al mare? Ora Jesolo è family!

Da Cavallino Treporti a Bibione passando per Jesolo e Caorle, le località balneari del litorale del veneto orientale si organizzano per accogliere le famiglie con bambini. L’ Associazione degli Albergatori di Jesolo, una delle spiagge italiane più note e frequentate, hanno lanciato il club di prodotto Jesolo Family Hotel: una selezione di alberghi che si sono dotati di attrezzature e servizi dedicati per fare in modo che la vacanza in famiglia sia felice e spensierata sia per i genitori che per i figli.

Mentre i piccoli si divertono con le attività di animazione, baby sitting e spazio giochi, mamma e papà possono rilassarsi, perché tutto è a misura di bambino. In camere culle, spondine per il letto, copri prese elettriche, scalda biberon, fasciatoio, vaschetta per il bagno, mentre il ristorante offre menu per bambini, seggiolini, posateria e piatti e, soprattutto, orario dei pasti flessibile e possibilità di far riscaldare le pappe portate da casa. E ancora pediatra di fiducia e piccola farmacia pediatrica per far fronte a malori imprevisti.

Certo che godersi le giornate al mare sulla spiaggia attrezza o farsi un giro con la bicicletta dotata di seggiolino sarà ancora più piacevole con l’ accoglienza e le attenzioni speciali dedicate alle famiglie.

Nadia Pasqual

Nadia Pasqual

Nadia Pasqual è professionista di marketing & PR per il turismo. Adora viaggiare e scrivere, scovando i nuovi trend del family tourism.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.