La moda bambino della stagione autunno inverno 24/25 è un ottimo mix tra stile urban e country
Pitti Bimbo 98 ci svela in anteprima le tendenze moda bambino della prossima stagione autunno inverno e annuncia la conferma di un trend che speriamo non si arresti: l’occhio di riguardo per la sostenibilità della produzione dell’abbigliamento e alla durevolezza dei capi. Con questo proposito troviamo offerte di moda che spaziano dagli abiti da gioco a quelli da cerimonia, passando per aziende che propongono intimo bambino prodotto con materiali innovativi, ipoallergenici ed ecologici.
Non solo abiti e sfilate ma anche accessori, abbigliamento per gli amici animali e prodotti per la bellezza. Ecco cosa ci è piaciuto di più.
Philipe Plein e Richmond: brand della moda urban a Pitti Bimbo 98
Philipe Plein è moda urban per eccellenza: i suoi capi raccontano storie di quotidiana gioia con abiti adatti per essere indossati dall’alba al tramonto lasciando un segno di stile.
Richmond fa della qualità delle sue creazioni un punto di assoluta forza e porta a Pitti Bimbo 98 una collezione con cui distinguersi a ogni passo.
Philippe Plein
Richmond
Capispalla e scarpe per passeggiate con stile
Vlasta, Canadian e Molo ci hanno conquistato per la proposta dei loro capispalla.
Vlasta
Canadian
Molo
Babywalker, Pisamonas, Igor, Gioseppo Kids, Colors of California e Pomo d’api invece promettono di far passeggiare piccoli piedini con stile e comodità
Igor
Pisamonas
Pomo d’api
Le grandi conferme di Pitti Bimbo 98
Kokka girl, Escada, Patachou, Fun&Fun, Gingersnaps, e Nanan sono i brand con le scelte moda che ci hanno più convinto, per quanto riguarda la lana e i tessuti naturali vediamo la grande conferma di Hanevild, Lil’Atelier e Maglificio Veronese.
Patachou
Fun&Fun
Nanan
Classe ed eleganza: abiti da cerimonia e regali principeschi
Tutu du monde, Lemò, Eirene, Alaya, Bimbalò, A’la Pag, Anna Shwerbrock ,Sofia, Parade e La Tarà e Jesurum Venezia baby sono i brand cerimonia da non farsi scappare
Lemò
Jesurum Baby Venezia
Se volete fare un regalo nascita che si faccia ricordare andrete sul sicuro con G.H.Hurt & Son, il brand Britannico di Nottingham che ha vestito anche i piccoli principi di casa Windsor alla loro prima uscita pubblica.
Comodi ma con stile: abiti e accessori per tutti gli outfit
A Pitti Bimbo 98 abbiamo trovato anche abiti da skating in città comodi e alla moda con Dolce e Gabbana. E accessori che svoltano qualsiasi outfit: andiamo sul sicuro con Prinsessefin e SIENA!
Inoltre, si può ottenere una Baby Beauty routine impeccabile con Miss Nella London che propone prodotti di bellezza 100% sicuri e ipoallergenici: dallo smalto alla cura del corpo dei bimbi.
Sostenibilità a Pitti Bimbo 98
I brand che ci hanno convinto di più in tema di zero waste ed ecosostenibilità sono stati Vlasta e Infantium Victoria.
Pitti Pets: la moda per i nostri cani e gatti
Che amori i nostri amici animali! Ce n’è anche per loro con UGO Pet e MArcantonio.
La Petit Parade a Pitti Bimbo 98
Una sfilata front Row per noi per chiudere la giornata: i brand della Petit Parade ci hanno proprio conquistato!
Leggi anche l’articolo Pitti Bimbo 98 è cambiamento in movimento: i trend moda bimbi 2024
0 commenti