Soggiornare, pranzare e cenare o semplicemente vivere la quotidianità con i nostri bambini a Firenze: Kid Pass è finalmente sbarcato anche nella meravigliosa città degli Uffizi, offrendo a chi la visita per piacere e a chi ci vive un prezioso strumento per trascorrere del tempo di qualità con i più piccoli. Nel motore di ricerca sono già presenti oltre 40 strutture fiorentine e il numero è destinato rapidamente a salire. Troviamo le strutture ricettive, dagli Starshotel Vespucci e Tuscany, che spiccano per le numerose facilities che li rendono “a misura di bambino”, a numerosi suggerimenti per organizzare il pasto o la merenda, come Brek Ristorante e Roadhouse Grill. Ma, soprattutto, per questa città che emana cultura da ogni angolo, è possibile individuare nel portale numerosi musei, biblioteche, teatri e associazioni con proposte inedite e divertenti.
Tra questi non poteva mancare Palazzo Vecchio, e poi lBiblioteca delle Oblate, che dedica ai bambini ben 300 metri quadrati, lLibreria Cuccumeo, specializzata in proposte per i più piccoli, e ancorSunflower, centro di educazione permanente.
Oltre alle strutture, Kid Pass ha iniziato a recensire eventi e appuntamenti a Firenze e dintorni per suggerirvi sempre la cosa migliore da fare insieme ai vostri bambini!
0 commenti