turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass
veneto delle donne formaset corsi disoccupate

Il Veneto delle donne, nuovi progetti dedicati al lavoro

da Set 29, 2020

Home » Novità per famiglie » Il Veneto delle donne, nuovi progetti dedicati al lavoro

Sono in  partenza i progetti dedicati al lavoro delle donne disoccupate e occupate

I percorsi hanno l’obiettivo di favorire l’inserimento lavorativo e potenziare le loro competenze professionali. Sono finanziati con risorse del Fondo Sociale Europeo (DGR 526/20) e rispondono alle esigenze di trasformazione del mercato del lavoro, prevedendo nuove modalità di partecipazione e di organizzazione del lavoro.

L’accelerazione tecnologica e l’emergenza sanitaria ed economica stanno trasformando la nostra società. È necessario supportare le donne nei processi di cambiamento per aumentarne l’occupabilità e valorizzare i talenti. Per questo la Regione del Veneto investe in politiche rivolte alle lavoratrici con progetti che abbiano ricadute per l’intero contesto sociale e produttivo del territorio.

FABWOMAN PER IL RILANCIO ECONOMICO

Se sei una donna disoccupata, e vuoi migliorare le tue competenze per favorire il tuo ingresso nel mondo del lavoro, puoi partecipare al percorso in partenza di Digital marketing.

Percorso “ESPERTA IN DIGITAL MARKETING” ed.1 (Mestre)

SCADENZA 15 OTTOBRE 2020

Destinatarie
8 donne disoccupate o inattive residenti/domiciliate in Veneto.

Settore
Il progetto intende promuovere un’occupazione femminile sostenibile e di qualità, agendo sull’aggiornamento e l’acquisizione di competenze trasversali e tecnico-specialistiche delle donne coinvolte. Nello specifico, la proposta progettuale intende perseguire l’obiettivo di ampliare il ventaglio di competenze delle destinatarie per favorirne l’inserimento e la permanenza in un mercato del lavoro sempre più digitale. L’esperta in digital marketing è una figura professionale in grado di sfruttare in maniera trasversale i principali canali di comunicazione e marketing digitale, affrontarne i tool e le best practice. E’ inoltre capace di applicare metodologie e framework per analizzare i risultati delle campagne per ottimizzarle continuamente in un ciclo di miglioramento continuo.

Leggi qui il bando di selezione con tutti i dettagli per aderire o per richiedere informazioni

Kid Pass

Kid Pass

Questo articolo è stato scritto dalla nostra redazione.Kid Pass è il vostro punto di riferimento per le migliori proposte su cosa fare e dove andare con i bambini in Italia e non solo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.