Presentato in anteprima durante la fiera Children’ s Tour a Modena, SpiCchi – il Kid Pass Corner completa il nostro impegno verso il miglioramento delle strutture.

Attrezzarsi per essere family-friendly diventa ancora più semplice.

Disegnato per Kid Pass dagli architetti e genitori Barbara D’ Agaro e Andrea Zanchettin, con massima attenzione alla sostenibilità, alla sicurezza e alla qualità dei materiali, SpiCchi è una piccola area attrezzata polifunzionale per bambini da 0 a 12 anni: il kit d’ arredamento, che consiste in cinque moduli componibili e un giocoso tappeto in feltro, è destinato a uso interno ed è composto da materiali atossici e green – legno, vernici ad acqua, feltro.

Il corner è il primo prodotto a marchio Kid Pass: aperto occupa un’ area massima di 4 metri quadrati, mentre chiuso solo 1,20 metri quadrati. I suoi moduli possono essere destinati non solo all’ allestimento di una piccola area gioco e relax, ma fungere anche da angolo nursery, trasformandosi rapidamente in seduta per allattare, fasciatoio e, volendo, anche in una culla.
Il prototipo, testato durante la fiera, ha incuriosito grandi e piccoli, che non hanno perso tempo e l’ hanno subito messo alla prova sedendosi, giocando con gli elementi, scivolando sui lati curvi e facendoli dondolare.

SpiCchi – il Kid Pass Corner è ora acquistabile da tutte quelle realtà sensibili alla filosofia kid-friendly e attente al design, come hotels, musei, ristoranti e negozi. Scrivete info@kidpass.it per ricevere maggiori informazioni.