B&B I miei tesori

0.0
  1. Home
  2. »
  3. Italia
  4. »
  5. Trentino-Alto Adige
  6. »
  7. Trento
  8. » B&B I miei tesori
Descrizione:

Ai nostri piccoli ospiti garantiamo ospitalità gratuita fino ai 6 anni non compiuti, prezzi ridotti fino ai 16 anni non compiuti.
A poco più di 3 km dal centro, immerso nel verde sobborgo di Ravina, alle pendici del Monte Bondone, il nostro B&B offre: un'ampia stanza quadrupla con letto a castello dotato di robusta protezione, disponibilità di lettino/culla aggiuntivo, spazioso armadio con cassettiera e con grucce per grandi e piccoli ospiti, lucette notturne; luminosissima zona salotto dotata di comodo divano e zona giochi/lettura/disegno per genitori e bambini, piatti-bicchieri-stoviglie e tovaglioli usa e getta; ampio terrazzo dove verrà servita la colazione e dove poter trascorrere rilassanti momenti nella bella stagione; grande giardino dotato di altalena, scivolo, casetta, dondolo, triciclo, monopattino a 3 ruote, grande sabbiera, vasche per rinfrescarsi con l'acqua nei periodi più caldi, ping-pong.
Per la prima colazione privilegiamo i prodotti locali, dalle marmellate ai prodotti caseari, al pane e prodotti da forno, al succo di mele delle nostre valli.
Offriamo inoltre: frutta fresca di stagione, acqua naturale in bottiglia, preparazione di bevande calde in qualsiasi momento della giornata (latte, thè alla frutta o tradizionale, caffè d'orzo, caffè espresso, cappuccino).
Ai nostri piccoli ospiti garantiamo ospitalità gratuita fino ai 6 anni non compiuti, prezzi ridotti fino ai 16 anni non compiuti.
Offerte e prezzi sono sempre aggiornati sul nostro blog: bebimieitesori.blogspot.com
Inoltre se siete abituati a viaggiare con i vostri animali, anche loro da noi saranno i benvenuti e la loro permanenza sarà gratuita! Vi preghiamo di avvisarci del loro arrivo per organizzare un'ottima accoglienza.
Wi-fi gratuito.

5 Stella
 - 0 (0%)
4 Stella
 - 0 (0%)
3 Stella
 - 0 (0%)
2 Stella
 - 0 (0%)
1 Stella
 - 0 (0%)
0.0

Invia un messaggio al proprietario dell'elenco

Invia un messaggio al moderatore