turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass
Alto Adige family hotel montagna cavallino bianco (2)

I migliori hotel per famiglie per le vacanze in montagna in Italia

da Apr 25, 2024

Home » Viaggi e vacanze per famiglie » Montagna con bambini » I migliori hotel per famiglie per le vacanze in montagna in Italia

Guida alle strutture family dalle Alpi agli Appennini

Sognate una vacanza in montagna con la famiglia, tra panorami mozzafiato e aria pura? Un luogo dove i bambini possano giocare e divertirsi in sicurezza, mentre voi vi rilassate e vi godete il tempo libero? Allora siete nel posto giusto! In questa guida viaggeremo attraverso le splendide montagne italiane alla scoperta dei migliori family hotel, con servizi ad hoc per gli ospiti junior, dai neonati ai bambini fino agli adolescenti.
Ma quali sono i servizi essenziali che definiscono una struttura recettiva un family hotel? Dalle attrezzature minime, come fasciatoio e seggiolone, ai menù dedicati al servizio di baby sitter fino alle attività sportive e l’animazione nei miniclub. Preparatevi a godervi le meritate ferie in un mondo di divertimento, relax e natura incontaminata, dalle Alpi agli Appennini!

Indice:

Scoprite l’Alto Adige con i bambini nei migliori family hotel

L’Alto Adige vanta una lunga tradizione nell’accoglienza di famiglie con bambini, affermandosi come una delle regioni italiane pioniere nel settore dei family hotel. Fin dagli anni ’70, l’Alto Adige ha saputo intercettare le esigenze delle famiglie in vacanza in montagna, sviluppando strutture ricettive dedicate al benessere e al divertimento di grandi e piccini.

Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei (Bolzano)

Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei, in Val Gardena è una struttura di riferimento nel settore, perché ha impostato la sua strategia di accoglienza semplicemente ascoltando le esigenze delle famiglie.
Un soggiorno in questo hotel di Ortisei non sarà una semplice vacanza tra le belle montagne dell’Alto Adige, ma una sorta di terapia di famiglia. Qui troverete finalmente il tempo da dedicare ai figli, alla dolce metà, ma soprattutto per voi stessi! 

I piccolissimi da 1 a 30 mesi, sono accuditi da educatrici esperte in un ambiente speciale, il Baby Lino.
Dai tre anni e mezzo fino agli undici, Lino Land, è un vero e proprio eden: giochi di tutti i tipi, dall’arena sportiva ai Lego, alla gigantesca casa di bambole, ma soprattutto un’animazione eccellente che propone attività sempre nuove e coinvolgenti.
Ma anche gli adolescenti saranno accontentati tra giochi (elettronici ma anche classici), animazione e nuovi amici da scoprire.
Magari in una delle splendide escursioni a piedi o in bicicletta, organizzate dalle guide dell’Hotel!

Da segnalare la SPA per neonati, bambini e adolescenti.

In inverno, l’Hotel dispone di scuola di sci per bambini e noleggio attrezzatura, con assistenza e transfer verso i campi scuola.

Alto Adige family hotel montagna cavallino bianco (1)

Falkensteiner Family Resort Lido (Bolzano)

Al Falkensteiner Family Resort Lido ****s troverete soltanto un’architettura innovativa e di design, un parco acquatico, un lago privato, lo Sky Adventure Park sul tetto dell’hotel (dove sciare sia d’estate che d’inverno) nell’accogliente atmosfera dell’Alto Adige.
E l’animazione? Babyland è un paradiso per ospiti dai 6 mesi ai 4 anni, con servizio di assistenza per neonati e bambini. Pappe e kids menù sono preparati al momento.

Falkyland aspetta bimbi da 4 a 11 anni, con giochi, laboratori, mentre a Teenieland i ragazzi potranno giocare nei campi da calcio, basket, pallavolo, Valo Jump e tanto altro.
Baby e junior SPA per momenti di relax anche in famiglia.
Scusate se è poco!

hotel per famiglie vacanze montagna Alto Adige Falkensteiner Family Resort Lido
hotel per famiglie vacanze montagna Alto Adige Falkensteiner Family Resort Lido inverno

Family Hotel Stegerhaus (Bolzano)

In Valle Aurina, tra le ridenti Dolomiti della Val Pusteria, al Family Hotel Stegerhaus troverete una piscina con acqua riscaldata (da maggio fino all’inizio di ottobre), mini club, animazione e SPA.
L’assistenza e animazione ai bambini dai 3-12 anni da lunedì a venerdì (ore 14.00-18.00)
In luglio e agosto per i bambini tra i 6 e 12 anni c’è il programma delle avventure degli elfi, con visite al castello e ai masi, rafting per bambini, cacce al tesoro, gite in bici con tutta la famiglia e visite ai parchi d’avventura.
Il noleggio delle bici è gratuito!
Scoprite l’incredibile programma settimanale “aktiv”, in estate, con corsi di guida bike, tour sul ghiacciaio del Monte Magro e arrampicata!

In inverno, le aree sciistiche “Klausberg” e “Monte Spicco” offrono piste adatte sia a sciatori esperti sia per principanti.

Family Hotel Biancaneve a Selva di Val Gardena (Bolzano)

Clienti speciali, attenzioni particolari. È la mission di questo hotel che si chiama come una fiaba dei Fratelli Grimm: nel Family Hotel Biancaneve, a Selva di Val Gardena l’atmosfera è davvero incantata! Tra le montagne incontaminate dell’Alto Adige, i sogni dei bambini e dei grandi diventano realtà.
Educatori qualificati, si prendono cura con amore dei piccoli ospiti dai dodici mesi in poi, mentre le educatrici socio-pedagogiche professionali coinvolgono i più grandi in divertenti laboratori ed escursioni.

Scoprite cosa fare in Alto Adige con i bambini!

hotel per famiglie vacanze montagna Alto Adige family hotel Biancaneve
hotel per famiglie vacanze montagna Alto Adige family hotel Biancaneve animazione

Il Trentino in famiglia è più bello, nell’hotel giusto

Il Trentino, con le sue montagne mozzafiato, i laghi cristallini e i verdi boschi, è la destinazione ideale per una vacanza in famiglia. E per rendere il vostro soggiorno ancora più speciale, la regione vanta un’ampia offerta di family hotel, strutture ricettive dedicate al benessere e al divertimento di grandi e piccini.

Family Hotel Andes (Trento)

In Val di Fassa c’è una simpatica famiglia da conoscere, al Family Hotel Andes. Guglielmo e Antonina, con i loro due figli, Andy la mascotte e tutto lo staff, sono pronti ad accogliervi e a farvi sentire a casa.
I bambini tra i 3 e i 12 anni potranno divertirsi tutti insieme con gli animatori dell’Andy Mini Club, andare in malga a mungere le mucche d’estate o fare il corso sci collettivo con i maestri della Scuola Sci di Vigo d’inverno. La sera, stanchi ma felici, è pronta la cena con menù speciale, assieme agli animatori.

In piscina troverete un servizio di assistenza dalle ore 16 alle ore 17, dove è gradita la presenza di un genitore.
Ala SPA, potrete rilassarsi nell’acqua tra idromassaggio, docce sensoriali, il percorso Kneipp, il bagno silvestre e tante altre esperienze wellness.

Hotel Shandranj (Trento)

Per vacanza in montagna dove tutti possano finalmente rilassarsi e divertirsi, (anche i vostri figli con coda e quattro zampe!) lo Shandranj è il posto ideale! Situato in una cornice paesaggistica mozzafiato, l’hotel offre un’ampia gamma di servizi e attività pensate per garantire a grandi e piccini un soggiorno indimenticabile.
Tra camere e suite spaziose e confortevoli e spazi relax dedicati alle famiglie, potrete trascorrere momenti di svago e condivisione con i vostri cari.
I bambini e i ragazzi saranno i protagonisti indiscussi del loro soggiorno allo Shandranj. Una squadra di animatori è pronta a coinvolgerli in giochi, attività e spettacoli divertenti, con il programma Miniclub di Lillo il Gallo, che propone laboratori creativi e giochi alla Bottega della Fantasia.
Per bebè dai 6 ai 36 mesi c’è invece il Babyclub di Lillino il Pulcino, con 6 ore di babysitting incluse, su prenotazione.

Mentre i bambini si divertono con le attività dedicate, voi potrete finalmente godervi una vacanza all’insegna del relax e del benessere. Lo Shandranj dispone di una piscina, di una sauna e di un centro benessere, dove potrete concedervi massaggi e trattamenti rigeneranti.

In inverno, il Comprensorio Val di Fiemme/Obereggen riserva oltre 100 km di piste e più di 50 impianti di risalita. La neve è garantita da dicembre ad aprile, grazie a moderni impianti di innevamento programmato.

Family Hotel Serena (Trento)

Ad Andalo il Family Hotel Serena vi aspetta per una vacanza all’insegna del divertimento e della rigenerazione in famiglia! Quali sono gli ingredienti di questa alchemica ricetta? Escursioni tra le più belle montagne delle Dolomiti, camere family, assistenza bimbi 12-23 mesi, servizio di animazione, babysitting, Kids Restaurant e Mini Club!
E poi la fornitissima sala giochi di 100 mq con vari giochi, la parete di arrampicata per bimbi, il playground, le piscine (una dedicata ai piccoli e una solo per adulti) e tanti altri spazi per rendere speciale la vacanza in famiglia.

Ci sono altri bellissimi Family Hotel ad Andalo!

hotel per famiglie vacanze montagna Trentino Family Hotel Serena (1)
hotel per famiglie vacanze montagna Trentino Family Hotel Serena

Le montagne del Veneto sono family friendy!

Scarpinare su e giù per le Dolomiti venete, con piccoli appresso, è meraviglioso, ma anche molto stancante, se non si è scelto il giusto rifugio familiare. Un luogo dove grandi e bambini possano trovare del tempo da condividere con i coetanei, un family hotel!
Dopo una giornata con i figli, regalatevi un pomeriggio o una serata tra adulti: i vostri cuccioli saranno comunque in ottime mani!

Hotel Villa Argentina (Belluno)

A soli 5 chilometri da Cortina, l’Hotel Villa Argentina è il punto di partenza ideale per una vacanza attiva in famiglia nelle Dolomiti Bellunesi. Immerso in un bellissimo parco, garantisce confort e benessere per i piccoli ospiti, rendendo il loro soggiorno speciale sia in estate che in inverno. Questo, grazie alle family room, ma anche al parco giochi, alla piccola ludoteca e alla sala giochi con tavolo da ping-pong e biliardino.

Hotel Mirage (Belluno)

Un Family Hotel, il Mirage a Cortina, dove tutto è veramente a misura di bimbo! Dall’ampio parco giochi al miniclub con tante attività.
Dalle 17:00 alle 21:30, magari dopo una bella escursione in famiglia, perché non concedersi un momento di relax tra adulti, mentre i piccoli sono allietati, fino alla cena compresa, da un simpatico animatore?

In inverno, scoprite gli 800 km di piste del comprensorio con il servizio navetta continuo!

Offerte speciali per le famiglie: il soggiorno dei bambini fino a 10 anni di età al Mirage è gratuito, inclusa la mezza pensione.

Cosa fare e cosa vedere in Veneto con la famiglia?

Family hotel per scoprire la Lombardia

Avanti tutta famiglie, gli hotel a misura di bambino in Lombardia sapranno stupirvi e coccolarvi, per una vacanza in montagna indimenticabile.

Hotel Sporting Family Hospitality (Sondrio)

A Livigno, l’Hotel Sporting Family Hospitality, immerso in un magico scenario alpino, vi accoglierà per un soggiorno indimenticabile all’insegna del divertimento e del relax.
L’animazione nella Play Room, con laboratori, truccabimbi, cinema e giochi musicali, dalle 16.30 alle 22.00, garantisce ore di divertimento ai bambini. Inoltre, la piscina con giochi e pistole d’acqua, le escursioni guidate nel bosco e la possibilità di prenotare un maestro di sci assicurano avventure indimenticabili.
Per i più piccoli, l’hotel propone un buffet dedicato a cena con menù speciali, seggioloni, bavaglini e tovagliette da colorare.
Per la comodità dei genitori, l’hotel mette a disposizione un corner notturno con microonde, latte e biscottini, servizio lavanderia, servizio baby sitting, noleggio passeggini e zaini per le passeggiate.

Lombardia vacanze montagna Hotel Sporting Family Hospitality
Lombardia vacanze montagna Hotel Sporting Family Hospitality

Harmony Suite Hotel (Bergamo)

Sull’altopiano di Selvino, a 1000 metri d’altezza, nel cuore delle Prealpi Orobie, c’è un hotel dove l’armonia è di casa… è l’Harmony Suite Hotel.
Trascorrete un soggiorno indimenticabile con la vostra famiglia sull’Altipiano! Se vorrete, sarà disponibile un programma completo di attività alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni.
Escursioni, gite, piscina, discese coi tubbies e animazione in hotel vi aspettano, per una vacanza in montagna all’insegna del divertimento e dell’avventura.
I vostri bambini si divertiranno un mondo con i giochi del playground e l’area baby di Heidi.

Offerta speciale per le famiglie: pensione completa e in camera con due adulti, i bambini sono gratuiti fino a 12 anni!

L’Albereta (Brescia)

Tra le colline baciate dal sole della Franciacorta, sorge un gioiello di ospitalità, anche per le famiglie: L’Albereta. Un relais di charme immerso in un paesaggio mozzafiato.
Nel cuore de L’Albereta, un regno di gioia e fantasia attende i vostri bambini: il Maty’s Club. Un luogo magico pensato per accogliere i piccoli ospiti a partire dai 3 anni, dove potranno vivere un’esperienza di gioco e divertimento senza limiti.

Il Maty’s Club offre un servizio di assistenza bambini a pagamento, con personale qualificato che si prenderà cura dei vostri piccoli con amore e attenzione. Potrete così concedervi qualche ora di benessere nella Spa o esplorare le bellezze della Franciacorta in tutta tranquillità, certi che i vostri figli si stanno divertendo nel modo migliore.

Leggete le nostre guide alla scoperta della Lombardia!

Alberghi super per famiglie in Piemonte

Perché non scegliere il Piemonte per la vostra prossima vacanza in montagna con i bambini?
Scoprite i migliori family hotel che abbiamo selezionato per voi!

Miramonti Family Hotel (Cuneo)

In Piemonte, a 950 metri d’altitudine, circondato dalle Alpi Marittime e a poca distanza dalle Langhe, il Miramonti Family Hotel è il rifugio ideale per famiglie con bambini. Nel piccolo borgo storico di Frabosa Soprana, l’albergo offre un’atmosfera accogliente e familiare, dalla colazione alla SPA, dai menù del ristorante alle aree relax.

I vostri piccoli troveranno quattro aree gioco interne ed esterne per divertirsi in ogni stagione, il miniclub per fare nuove amicizie e partecipare a tante attività, tra cui laboratori creativi, escursioni e visite alla fattoria didattica.
I bambini da 4 a 12 anni potranno scatenarsi con 8 ore al giorno di animazione gratuita, mentre i più piccoli (sotto i 4 anni) potranno contare su un servizio di baby sitting a pagamento, perfetto per concedervi qualche ora di relax.

In inverno, Mondolè Ski è la destinazione ideale per gli amanti dello sci e degli sport invernali, con oltre 130 chilometri di piste da discesa e 2 di sci di fondo.

Mirtillo Rosso (Vercelli)

In Valsesia, al Mirtillo Rosso, il Natale non finisce mai!
Qui, potrete godere di una festosa atmosfera tutto l’anno, con servizi dedicati ai bambini e attività quotidiane all’aperto per tutta la famiglia.
I più piccoli troveranno il miniclub (4-12 anni), aperto dalle 10 alle 22, con la possibilità di fermarsi a pranzo e a cena, mentre i neonati fino ad un anno il baby care, un servizio dedicato e personalizzato.
Non perdetevi le escursioni organizzate per tutta la famiglia! Esplorate l’alta Valsesia con le guide, alla scoperta di Alagna, Mollia e Riva Valdobbia.

In inverno, Monterosa Ski è un comprensorio che unisce 3 splendide valli: la Valsesia, la valle di Gressoney e la valle di Champoluc, con 150 km di piste tra Piemonte e Valle d’Aosta fino a 3.300 metri.
Nella Spa, dopo un faticoso ma soddisfacente trekking mattutino o una bellissima sciata in famiglia, sarete felici di trovare un’area dedicata al relax per soli adulti, separata da quella per famiglie!

Tante idee per conoscere il Piemonte in famiglia!

Piemonte montagna family Hotel Mirtillo Rosso (1)
Piemonte montagna family Hotel Mirtillo Rosso inverno

Alpi per tutti nei family hotel della Val d’Aosta

La Valle d’Aosta è la destinazione per antonomasia di una vacanza in montagna, dato che il 90% del suo territorio è classificato come montano. Scopriamo in quali hotel soggiornare se il vostro viaggio è in famiglia!

Hotel Zerbion (Aosta)

All’Hotel Zerbion, storico albergo di Torgnon, nella valle del Cervino, gli ospiti sono accolti come in una grande casa di montagna.
Per i più piccoli, l’albergo ha pensato a tutto. All’interno dello spazio gioco “il Leoncino”, è attivo dalle ore 18 il servizio di animazione con un ricco programma di laboratori creativi diversi ogni sera. Un modo divertente e coinvolgente per aspettare la cena in compagnia, che viene servita al tavolo con i propri genitori.
Ma subito dopo il pasto, i bambini potranno continuare a divertirsi in compagnia dell’animatrice e dei coetanei con giochi e balli di gruppo fino alle 22!

Nira Montana (Aosta)

Esplorate i sentieri incontaminati attorno a La Thuilee e immergetevi nella bellezza della natura alpina, per poi fare sosta al Nira Montana, dove i bambini sono i benvenuti! L’atmosfera è quella di uno chalet di montagna ma con i comfort di un hotel 4*.
L’hotel è particolarmente adatto alle famiglie, in quanto dispone di camere family e propone specifici menù per bambini.
E fino alle 17, a bambini e ragazzi è consentito l’accesso alla Spa.

In inverno potrete anche portarli sulla neve in assoluta sicurezza, perché il comprensorio sciistico de La Thuile offre piste baby con corsi pensati su misura per loro.

Cosa vedere con i bambini in Val d’Aosta?

Avventure montane per bambini in Friuli Venezia Giulia

Il Circuito Family Friuli Venezia Giulia riunisce una selezione di strutture ricettive dedicate alle famiglie, pronte a soddisfare ogni esigenza di relax e divertimento per grandi e piccini.
Tutte le strutture del circuito offrono camere spaziose e adatte a ospitare nuclei familiari anche numerosi, dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole, come lettini da bambino, fasciatoi, vaschette per il bagno e scalda biberon.
Inoltre, avrete in omaggio il Family Carnet, grazie al quale potrete accedere gratuitamente o a prezzi vantaggiosi alle principali attrazioni in Friuli Venezia Giulia.

Hotel il Cervo (Tarvisio)

A Tarviso, l’Hotel il Cervo renderà le vostre vacanze in montagna con i bambini ancora più entusiasmanti!
L’adesione al circuito Family Friuli Venezia Giulia è la garanzia dell’impegno costante verso le famiglie, grazie alle tante attività divertenti organizzate dal team di animazione, alla coloratissima area gioco (su prenotazione) al babysitting disponibile su richiesta (a pagamento).
Le Suite e le camere sono spaziose, sicure e con tutti i comfort (culla, fasciatoio e scaldabiberon per i neonati)
E per non farsi mancare niente, gustosi menù kids e disponibilità a preparare pappe personalizzate!

Montagna friuli venezia giulia family hotel il cervo tarvisio (1)
Montagna friuli venezia giulia family hotel il cervo tarvisio (1)

Rifugio Pian dei Ciclamini (Udine)

Nel cuore del Parco delle Prealpi Giulie, il Rifugio Pian dei Ciclamini è immerso in una natura incontaminata: apre volentieri le sue porte alle famiglie, ospitando anche eventi e laboratori per bambini, ma soprattutto organizzando le migliori esperienze alla scoperta del Parco, come escursioni e arrampicata sportiva.
La struttura dispone inoltre di un’area giochi esterna, area giochi interna con biblioteca per i più piccoli, fasciatoio nell’area comune, culla, colori, fogli e giochi su richiesta per i più piccoli.
Al ristorante, chiedete pure il menù per bimbi e le tovagliette da colorare.

Ecco le nostre guide per famiglie sul Friuli Venezia Giulia!

Emilia Romagna e Toscana: family hotel sull’Appennino

Se per la vostra vacanza in montagna avete scelto l’appennino tosco romagnolo, vi segnaliamo due strutture che garantiscono un trattamento speciale riservato alle famiglie.

Hotel San Marco (Modena)

A Sestola, nell’Appennino modenese, l’Hotel San Marco propone un ricco programma di animazione per bambini dai 6 ai 13 anni, ma anche un’area giochi interna, un parco giochi e spazi dove leggere e rilassarsi in tranquillità.

Le family room sono vere e proprie miniappartamenti, per godersi la vacanza in autonomia e con un pizzico di privacy per voi genitori!
A cena, oltre a una mise en place simpatica, kids menù e pappe dedicati, approfittate dell’animazione non appena i piccoli hanno concluso il loro pasto! Un brindisi tra adulti è sempre ben accetto!

Offerta speciale per le famiglie: i bambini fino a 10 anni non pagano al ristorante.

Cosa fare in Emilia Romagna con tutta la famiglia? 

Hotel Le Macinaie (Grosseto)

L’Hotel Le Macinaie si trova sul Monte Amiata a 1400 metri sul livello del mare, immerso in una faggeta.
Dalla struttura si dipartono non solo bellissimi percorsi di trekking, ma anche le avventurose piste dell’Amiata bike resort. Se i vostri ragazzi sono bike addicted, qui potranno testare le loro abilità con downhill, enduro e mtb.

Proprio accanto all’Hotel Le Macinaie, vi aspetta anche il Parco Avventura “Indiana Park”, per una passeggiata panoramica tra le cime di faggi secolari.
A fine giornata, in hotel i più piccoli troveranno le divertentissime macchinine, i gonfiabili, lo scivolo, i pupazzetti, mentre i più grandi si sfideranno con la Nintendo Wii e tanti giochi di gruppo.

Quante esperienze in Toscana con i bambini!

Hotel per famiglie Toscana Le Macinaie

Family hotel per scoprire la montagna d’Abruzzo

La montagna d’Abruzzo, con i suoi paesaggi incontaminati, i borghi pittoreschi e i sapori autentici, offre uno scenario ideale per una vacanza in famiglia all’insegna dell’avventura, del relax e del divertimento. Lasciate che le migliori strutture ricettive per famiglie rendano il vostro soggiorno ancora più speciale in Appennino!

Cipriani Park Hotel (L’Aquila)

Un’accoglienza, quella del Cipriani Park Hotel, che non si limita alle camere family: per un soggiorno ideale con bambini e ragazzi, vi aspetta la sala giochi, con giochi da tavolo, calcio balilla e ping pong, il Mini Club (dai 4 ai 12 anni), con animatori spigliati e divertenti, il campo da calcetto.
Per i piccolissimi da 0 a 3 anni c’è un angolo dedicato, con giochi per la loro età.

Park Hotel Ovindoli (L’Aquila)

Sono davvero tante e diversificate le attività dedicate ai bambini al Park Hotel Ovindoli, nel Parco Naturale Regionale Sirente-Velino.
Appuntamenti di gioco, escursioni all’aperto e tanto divertimento in tutte le stagioni.
All’interno dell’albergo troverete Kinderheim “Tana di Billo”, con materiali per disegnare, ma anche giochi da tavolo, costruzioni, peluche. La mascotte dell’Hotel, Billo, un simpatico orso polare, assieme all’animazione, sa come far divertire i vostri bambini.
Nell’area esterna del Parco delle Betulle potrete sfidarvi in famiglia a tornei di calcetto, ping-pong, pallavolo, racchettoni e bocce da prato, mentre i più piccoli giocano con la sabbia.

Alla scoperta dell’Abruzzo con i piccoli!

family hotel in montagna in Italia per bambini

E se ancora siete indecisi se prenotare mare o montagna, leggete anche I migliori hotel per famiglie per le vacanze al mare in Italia

Teresa Scarselli

Teresa Scarselli

Autrice, editor e SMM del portale Kid Pass, si occupa di comunicazione, promozione e fruizione dei Beni culturali. È convinta che qualsiasi viaggio possa essere un’esperienza a misura di bambino… e genitori! Il suo obbiettivo è raccontare e rendere appagante la visita a borghi, città d’arte e musei per tutta la famiglia.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.