Ideale per le famiglie, grazie all’ampiezza delle camere e alla sua posizione, la struttura dispone di uno staff attento e premuroso che dedica ai più piccoli un grazioso kit di benvenuto pieno di regali che li terrà occupati durante l’intero soggiorno.
Il Westin Excelsior Roma da sempre rappresenta il crocevia naturale del jet-set internazionale. Situato nel cuore del centro storico di Roma a Via Veneto, è anche a pochi passi dai meravigliosi giardini di Villa Borghese, adatti per passeggiate in bicicletta o per pic-nic all’aperto.
Il ristorante Doney è uno dei luoghi più apprezzati dai gourmet della capitale: un’atmosfera seducente, perfetto per un pranzo veloce o una cena di altissimo livello in cui gustare piatti tradizionali, reinterpretati in chiave raffinata dallo Chef James Foglieni.
Particolare attenzione è posta ai brunch domenicali con un’ampia scelta di ricette mediterranee a buffet. Inoltre disponibili menu creati ad hoc per i più piccoli frutto di collaborazioni e studi di esperti SuperChefs™, un team di medici, dentisti, cuochi e dietisti, per educare i bambini all'importanza di mangiare in maniera intelligente divertendosi.
Di particolare nota, merita anche il nuovo Café Doney, dal design innovativo firmato Baxter, ideale per aperitivo a base di specialità street food regionali, box lunch o semplicemente per gustare un gelato firmato GROM.
Via Vittorio Veneto 125, 187, Roma, Lazio, Italia