turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

Nasce ‘Piccole Sorprese’

da Ott 20, 2014

Home » Novità per famiglie » Nasce ‘Piccole Sorprese’

Più di 200 attività ed esperienze, laboratori creativi, corsi sportivi, percorsi culturali, attività all’ aria aperta tutti rinchiusi in un pacchetto regalo. Si chiama “Piccole Sorprese” ed è l’ idea di due neo mamme, Martina e Veronica, che abbiamo conosciuto Piano C, il coworking con cobaby di Milano. “L’ idea è nata per offrire un regalo nuovo, utile e originale pensato per i bambini da 0 a 10 anni – ci racconta Veronica – Piccole Sorprese vuole essere un contenitore di emozioni pensate per i più piccini, una raccolta di attività da vivere e condividere, un’ accurata selezione di luoghi creativi e stimolanti, per imparare, crescere e divertirsi”.

In effetti Piccole Sorprese è il primo ed unico marchio di cofanetti regalo interamente dedicato al mondo dei bambini. Le sorprese spaziano tra una molteplicità di attività: laboratori artistici, creativi, musicali, di architettura, danza, musical, cucina, pasticceria, gelateria; percorsi culturali e mostre con attività didattiche e molto altro. E non a caso, molte di queste sono realizzate negli spazi kid-friendly presenti su Kid Pass.

Maila Nuccilli

Maila Nuccilli

Giornalista pubblicista, fin da bambina affascinata del mondo dei mass media (tv, cinema, e giornalismo) e da sempre appassionata di comunicazione, campo nel quale lavora da oltre 15 anni. Ha iniziato a collaborare con Kid Pass dagli esordi. Attualmente, seguendo la sua passione per il cinema, cura in particolare la sezione sui film e le serie TV dedicate a bambini e ragazzi, oltre ad altri temi e consigli utili ai genitori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.