Gardaland annuncia la notizia che aspettavamo: nasce il primo LEGOLAND Water Park d’Europa, un parco acquatico per famiglie interamente tematizzato Lego, che aprirà nel 2020. Il parco divertimenti numero uno in Italia ci aveva dato un’anticipazione di questa grossa novità durante l’ultima conferenza stampa di presentazione di tutte le novità 2019.

A Gardaland il primo LEGOLAND Water Park d’Europa

Il primo LEGOLAND Water Park in Europa sorgerà all’interno di Gardaland e sarà anche il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND”, sono le parole di Aldo Maria Vigevani, CEO di Gardaland, che ufficializzano il nuovo progetto.

LEGO rafforzerà così la posizione top di Gardaland nell’offerta del divertimento per le famiglie. LEGOLAND Water Park è destinato in particolare alle famiglie con bambini dai due ai dodici anni, che si confermano al centro dei valori fondanti dei protagonisti di questa iniziativa.  Il Gruppo LEGO con i suoi valori di divertimento, qualità, immaginazione, creatività, apprendimento, si sposa in modo perfetto con la fantasia, l’avventura e la magia di Gardaland.

Fondata nel 1932 in Danimarca, la LEGO, il marchio del mitico mattoncino, oggi leader mondiale nel settore dei giocattoli componibili, è un brand che promuove la creatività e l’apprendimento e per questo ha appassionato intere generazioni.

Il Parco Acquatico LEGOLAND si combina perfettamente con Gardaland e il SEA LIFE Aquarium, l’unico acquario tematizzato sul territorio italiano. Non vediamo l’ora di tuffarci insieme ai bambini in questo nuovo sogno  costruito mattoncino su mattoncino!