E’ giunta ormai alla sesta edizione la fiera per bambini Children and family di Vicenza, che riaprirà i battenti sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019. E’ la più grande fiera, non solo del Veneto, ma di tutto il Nord Est, interamente dedicata ai bambini da 0 a 14 anni e alle loro famiglie, comprese le mamme e i papà in dolce attesa.

E’ iniziato il conto alla rovescia per tutte le mamme e papà che vogliono scoprire le novità dalle aziende del mondo dedicato al bambino e alla famiglia. Un’occasione anche per far divertire il proprio bambino nelle diverse aree tematiche della fiera per bambini Children and Family: commerciale, didattica, giochi, animale amico e sport.

Come funziona la fiera Children and Family

La fiera Children and Family è un appuntamento imperdibile, dove divertirsi nelle diverse aree giochi, aree sportive e aree didattiche gratuite per tutti i bambini. L’ingresso è a pagamento solo per adulti e ragazzi dai 15 anni in su.fiera di vicenza children and family area giochi

I numeri della scorsa edizione

– 3 PADIGLIONI
– 5.000 MQ AREE ESTERNE
– 25.000 MQ ESPOSITIVI
– 160 ESPOSITORI
– 1.200 OPERATORI DI SETTORE
– 40 AREE LABORATORI
– 50 AREE GIOCO E SPORT
– OLTRE 19.000 VISITATORI

Il programma, i costi e gli orari

Il programma della fiera per bambini Children and family dell’evento in continuo aggiornamento e tutte le info su orari e costi dei biglietti, compresa la possibilità di chiedere il coupon per una riduzione anche per gli adulti, sono indicati nella nostra scheda della fiera. I bambini fino ai 14 anni entrano gratis e le mamme in dolce attesa pagano la metà.

Fino agli ultimi giorni prima dell’apertura della fiera per bambini di Vicenza il programma si arricchirà di laboratori, giochi, eventi, animazioni, tutti a misura di bambino!

 

Leggi anche la nostra guida:

Veneto a misura di bambino