Mamme, papà, bambini, preparatevi, perché i Kid Pass Days stanno per tornare! Dopo gli importanti e numerosi riscontri ottenuti lo scorso anno, anche quest’ anno lo staff di Kid Pass è lieto di invitarvi alla più grande maratona di eventi family italiana!
Pronti a diffondere l’ accessibilità e l’ accoglienza rivolta alle famiglie
Obiettivo dei Kid Pass Days è proprio quello di sensibilizzare l’ intera nazione ad essere più accogliente verso le famiglie con bambini, diffondendo la cultura family-friendly. Andare al museo, a teatro o partecipare ad un evento con tutta la famiglia bambini compresi non dovrà essere più solo per pochi ma dovrà diventare un must alla portata di tutti e far scoprire questa realtà a un pubblico sempre più ampio.
Il lavoro da noi svolto quotidianamente è una testimonianza di come, da tre anni a questa parte, piccole e grandi realtà che si impegnano a portare avanti questo progetto siano sempre di più.
Già abbiamo avuto i primi importanti riscontri e adesioni. Continua la nostra partnership con Mondadori e tra i musei presenti anche quest’ anno, per fare i primi nomi, il Mart di Trento, il Maxxi di Roma, Città della Scienza di Napoli e ancora la Collezione Peggy Guggenheim. Anche teatri, tra cui La Fenice di Venezia e l’ Auditorium di Milano La Verdi. Ce ne sarà, come sempre, per tutti i gusti e passioni!
La scorsa edizione ha avuto un’ ottima eco anche sulla stampa: due Ansa e 136 articoli. Ha ottenuto più di 200 adesioni tra musei, teatri e non solo, arricchita inoltre da importanti partner e patrocini.
Se volete (ri)scoprire i Kid Pass Days 2016, date un occhio al nostro sito dove troverete una foto e video gallery, sponsor, partner e le realtà che hanno aderito.
Vi aspettiamo numerosi anche quest’ anno!
0 commenti