turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

Aeroporti family friendly a Milano

da Lug 17, 2014

Home » Novità per famiglie » Aeroporti family friendly a Milano

Anche quest’ estate le famiglie in partenza dagli aeroporti di Malpensa e Linate vengono accolte da Geronimo Stilton, che guida genitori e bambini attraverso i servizi a loro dedicati grazie all’ iniziativa Family Friendly Airport della società di gestione SEA.

Oltre all’ area gioco interattiva, il simpatico testimonial indica la ‘ Family Lane’ , una corsia che consente a chi viaggia con bambini fino ai dodici anni di accedere più velocemente ai controlli di sicurezza. La corsia preferenziale per famiglie è attiva dalle 7 alle 21 dal venerdì al lunedì dal 4 luglio al 4 agosto, tutti giorni dal 9 agosto al 25 agosto. Inoltre, le mamme possono allattare e cambiare i piccoli nei Baby Pit Stop all’ interno dei punti Sala Amica allestiti con poltrona ergonomica e fasciatoio.

Tutti i dettagli dell’ iniziativa sono pubblicati sul sito Family Friendly Airport, che contiene anche utili consigli pratici su come prepararsi per la partenza, superare i controlli di sicurezza, la descrizione dei servizi e delle promozioni disponibili nei due aeroporti e un’ area giochi. Lbrochure scaricabile dal sito, oltre a tutte le informazioni sull’ iniziativa, contiene anche l’ elenco dei punti ristoro con menù bimbi nei due aeroporti e alcuni giochi per intrattenere i bambini in viaggio.

Nadia Pasqual

Nadia Pasqual

Nadia Pasqual è professionista di marketing & PR per il turismo. Adora viaggiare e scrivere, scovando i nuovi trend del family tourism.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.