Il treno non solo è il mezzo di trasporto più comodo ed ecologico, ma anche quello più conveniente, soprattutto per le famiglie.
Trenitalia dedica due offerte a gruppi o famiglie da 2 a 5 persone in cui siano presenti almeno un maggiorenne e un bambino fino a 15 anni non compiuti: Bimbi Gratis, che permette ai minori di 15 anni di viaggiare gratis, e Offerta Familia 20%, che prevede sconti fino al 50% per i bambini di età inferiore ai 15 anni e del 20% per le altre persone che viaggiano sui treni ICN, Espressi, vetture cuccette e VL.
Su Italo i bambini fino a 4 anni non compiuti viaggiano sempre gratuitamente in braccio a un adulto, ovvero senza posto assegnato, mentre i ragazzi fino a 15 anni non compiuti usufruiscono di uno sconto del 25% sull’ offerta Base e del 50% sull’ offerta Economy. Inoltre, con la promozione Italo Famiglia i gruppi di 3-5 passeggeri che viaggiano insieme in ambiente Prima, i ragazzi fino a 15 anni non compiuti viaggiano gratis, mentre gli adulti hanno diritto ad uno sconto medio del 15% (variabile in base alla tratta selezionata) rispetto al prezzo dell’ offerta Base.
0 commenti