Cicerone è un elefantino che aiuta i bimbi a capire l’ importanza di salvaguardare l’ ambiente e lo fa attraverso un e-book interattivo pensato per i bambini dai 2 anni in su. Un’ avventura per raccontare l’ importanza di non sprecare l’ acqua, il primo episodio di una serie sulle buone pratiche ecologiche, in linea con il tema dell’ EXPO 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
“Cicerone e l’ acqua rubata” è realizzata dTria Design, un team di due mamme – Francesca De Nobili e Silvia Nanni – che hanno deciso di mettere le loro capacità al servizio dei bambini. La app è sicura perché una volta scaricata non necessita più di collegamenti internet, non ha contenuti pubblicitari o di vendita e non registra alcun dato dell’ utente ed è disponibile in lingua italiana e inglese per iOS e Android e sullo store Amazon App-Shop per Android
Colori, effetti sonori e animazioni tutti da scoprire, una storia da ascoltare o da far leggere a mamma e papà. Una app che fa guardare con etica al futuro e che fa avvicinare i bimbi alla tecnologia in modo consapevole e divertente allo stesso tempo.
0 commenti