Sono passati tre mesi dalla conferenza stampa di lancio a Piano C di Milano. Grandi sono stati i preparativi per il nostro debutto nazionale e forte l’ emozione di vedere realizzato in pochi mesi, ciò che prima era solo un’ idea e un sogno. Abbiamo attinto al profondo della nostra immaginazione, confrontandoci con professionisti ed esperti di diversi settori, per dare forma al progetto. Ci siamo divertiti insieme ai bambini, realizzando il video e organizzando la grande festa inaugurale del Kid Pass Day.
Oggi guardiamo con soddisfazione l’ ottima riuscita del nostro esordio e dei primi risultati concreti: sono oltre 550 le realtà che hanno aderito e che sostengono con noi la diffusione della filosofia kid-friendly. I nostri motori di ricerca aiutano le famiglie a individuare in modo immediato i luoghi che offrono loro un’ accoglienza particolare e gli eventi dedicati ai bambini. Una rivoluzione nel modo di vivere la città che incentiva gli adulti a godersi gli spazi urbani insieme ai bambini, certi di trovarsi a proprio agio.
Ogni giorno nuove realtà da tutta Italia decidono di iscriversi e possono essere individuate grazie alla nuova ricerca libera, che permette di filtrare dal nostro database nazionale inserendo la località, il nome o la tipologia di attività. La rete cresce e il nostro sogno si realizza ogni giorno di più.
Dietro al marchio Kid Pass c’ è un team affiatato che lavora quotidianamente per informare e promuovere il tempo di qualità con i bambini fuori casa. Si lavora già per aprire a breve nuove città ed offrire funzionalità ancora più avanzate. E se vi chiedete qual è la ricetta per un inizio così, la risposta è semplice: crediamo davvero in quello che facciamo e nell’ importanza del cambiamento culturale che stiamo innescando.
0 commenti