Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2015 tornHappy Family Expo, la grande manifestazione dedicata ai bambini da 0 a 12 anni, ai genitori e al mondo della scuola alla fiera di Forlì.

Per i bambini tantissime attività divertenti e formative e novità rispetto all’ edizione passata. La fiera si arricchisce infatti di un’ area editoriale dedicata ai piccoli visitatori, che sarà collocata nel Padiglione B e coordinata da Bimbi a Rimini e Bella Vista Associazione. In questo spazio si svolgeranno incontri con l’ autore, presentazioni di libri e letture animate, grazie al coinvolgimento di diverse case editrici. Tornano nell’ edizione 2015 i mattoncini colorati della LEGO® che festeggerà con una mostra dedicata a StarWars e assieme ai visitatori grandi e piccoli i 15 anni della saga.
Tanti i modelli in esposizione: da non perdere la verde riproduzione del maestro Jedi Yoda, alta oltre 2 metri, costruita con migliaia di mattoncini e provvista persino di spada laser.
Non mancheranno i tavoli per il gioco libero e l’ areDUPLO® per i costruttori più piccoli, il tutto immerso nell’ atmosfera stellare della celebre linea LEGO® Star Wars™.

E ancora eventi e spettacoli con artisti, attori e burattini, emozionanti aree gioco e spazi creativi, lezioni di danza e di musica, sport per tutti i gusti, parco giochi e moltissimo altro. Tante occasioni anche per i genitori: incontri e confronti con esperti di area educativa, psicologica, sociale e sanitaria, per informarsi e conoscere progetti, servizi e risorse a disposizione delle famiglie.

L’ ingresso è gratuito per i bambini da 0 a 12 anni. Trovate i dettagli su Kid Pass.