turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass
Calabria con bambini gratis Hotel Village Paradise piscina

In Calabria con Blu Hotels, soggiorno perfetto con bambini gratis

da Lug 18, 2022

Home » Italia per famiglie » Calabria » In Calabria con Blu Hotels, soggiorno perfetto con bambini gratis

In Calabria, località Mandatoriccio Mare, la garanzia di una vacanza perfetta in riva al mare per le famiglie con bambini è firmata Blu Hotels, all’Hotel Village Paradise.
Qui troverete tutto quello che potrete mai desiderare in una villeggiatura con i bambini. Dalla spiaggia privata alla bellissima piscina, dall’animazione scoppiettante ai campi polivalenti per molteplici attività sportive.
Ma anche un trattamento di pensione completa, con bevande incluse, per non avere brutte sorprese finali. E i bambini non pagano!

Hotel Village Paradise: l’offerta ricettiva

Affacciato direttamente sul mare, l’Hotel Village Paradise dispone di 153 camere di tipologia standard, super famiglia e suite, molte con vista mare. Ogni ospite potrà godere di tutti i comfort per una vacanza indimenticabile in Calabria a pochi passi dalla spiaggia.

Hotel Village Paradise: i servizi

L’Hotel Village Paradise offre infatti una vasta gamma di servizi, per far vivere ai suoi ospiti una vacanza in famiglia all’insegna del divertimento e del relax nell’esclusiva cornice della Calabria.

La piscina e la spiaggia

Potrete tuffarvi nella piscina esterna, attrezzata con lettini e ombrelloni, disponibili gratuitamente fino a esaurimento.
Oppure raggiungere l’adiacente spiaggia privata, per trascorrere splendide ore di sole, mare e giochi sulla sabbia.

Calabria con bambini gratis Hotel Village Paradise spiaggia

L’animazione

Il villaggio offre un fantastico servizio di animazione diurna e serale, con Miniclub (da 4 a 11 anni) e Junior Club (da 12 a 17 anni), ma anche corsi sportivi collettivi e per i più piccoli, un’area giochi attrezzata all’aperto.

Hotel Village Paradise: scopri l’offerta “Speciale Calabria”

Quest’estate all’Hotel Village Paradise, con l’offerta “Speciale Calabria”, i bambini soggiornano gratuitamente! L’offerta è valida per soggiorni di minimo 7 notti e include fino a 2 bambini gratuiti sino a 12 anni non compiuti, in camera con due adulti, con trattamento di pensione completa (bevande incluse ai pasti).

Durante tutta la stagione è previsto il pagamento di una tessera club che include il Miniclub, il Junior Club, l’animazione diurna e serale, la piscina, i corsi sportivi collettivi, l’utilizzo delle strutture sportive secondo il programma di animazione e il servizio spiaggia a partire dalla terza fila (un ombrellone e due lettini per camera). La tessera club è un supplemento obbligatorio, da saldare in hotel, non compreso nell’offerta.

Per un’estate di sole, relax e divertimento!

Kid Pass

Kid Pass

Questo articolo è stato scritto dalla nostra redazione.Kid Pass è il vostro punto di riferimento per le migliori proposte su cosa fare e dove andare con i bambini in Italia e non solo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.