“Alla scoperta del nuovo mondo”: è questo il tema della IX edizione dellFiera Quattro Passi, organizzata dalla Cooperativa Pace e Sviluppo al Parco Sant’ Artemio di Treviso il 24 e 25 maggio e 31 maggio e 1 giugno 2014.

La Fiera si conferma un appuntamento family friendly con occasioni di divertimento e approfondimento per tutti: così, mentre mamma e papà potranno cimentarsi in laboratori di autoproduzione (dai cosmetici naturali alla pasta fresca), per i bambini ci saranno Ludobus e Ludo Roulotte, l’ iniziativa “Alla scoperta del misterioso mondo delle farfalle!” e tanti laboratori, da “Piccoli speleologi crescono” a “Mangiatoie fai da te per uccellini”.
Non solo, vi sarà anche una mongolfiera che diventerà un teatro gonfiabile, e poi Paco Machine, street performer che ha girato l’ Europa in bicicletta.

E per chi ha bimbi ancora molto piccoli, sabato 25 maggio è prevista la “Fasceggiata”, passeggiata con piccolo a bordo della fascia.

Ingresso alla fiera e partecipazione a laboratori e spettacoli sono gratuiti (verificare nel sito l’ eventuale necessità di prenotazione).