Ci siamo. Si parte! Qualcuno è già partito e sono milioni le famiglie italiane con bambini al seguito che stanno chiudendo trolley e (tante) valigie per le vacanze. Una vacanza con la famiglia è l’ unico momento in cui si riesce a stare qualche ora in più tutti insieme, è un momento in cui ognuno scopre e conosce qualcosa in più dell’ altro, ma anche un momento dove ognuno riesce a prendersi i propri spazi per riposarsi e divertirsi. Per portare tutta la famiglia in vacanza è necessario essere sicuri di poter usufruire di servizi e sistemazioni create ad hoc, come ad esempio camere più ampie, offrire sevizi di baby sitting o mettere a disposizione delle apposite strutture ricreative per i vostri bambini. Avete in mente per esempio di andare in Toscana, a visitare la bellissima Firenze? Bene, una soluzione ideale per accogliervi insieme alla famiglia ve la offre il residence Leopoldo: qui trovate nuovi appartamenti family pensati proprio solo per la famiglia. Gli appartamenti possono accogliere fino ad un massimo di sei persone e sono quindi dotati di sei posti letto in una stanza, ideale anche per i bambini più piccoli, con bagni doppi all’ interno e l’ accortezza di farvi trovare lavandino e vasca dedicati e ad altezza di bambini.
Il residence Leopoldo non vi accoglie solo in ampi spazi ma vi mette a disposizione appartamenti dedicati dove troverete tutti gli accessori e le facilities indispensabili ai più piccoli. Semplici attenzioni che renderanno agile e semplice la vostra vacanza: bollitori, lettini da campeggio, fasciatoi, seggioloni ed alcuni giochi forniti alla reception come matite e album da colorare oltre ad una cucina completa e funzionante.

La residenza è molto vicina al centro storico ed è dotata di parcheggio privato. Cosa aspettate ancora? Firenze vi attende e vi sembrerà di stare a casa vostra!