turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass
Venezia Hard Rock Cafe con bambini

Hard Rock Cafe: benvenuti bambini!

da Ott 3, 2022

Home » Luoghi particolari per bambini » Hard Rock Cafe: benvenuti bambini!

Firenze, Roma e Venezia sono città dalle molteplici proposte e attrazioni per le famiglie con bambini, tappe irrinunciabili per gli appassionati d’arte, di storia o della buona musica. Proprio per i fan del rock queste città ospitano i tre Hard Rock Cafe italiani di via dei Brunelleschi a Firenze, via Veneto a Roma e Bacino Orseolo a Venezia. Tre templi del rock e della cucina americana dove i bambini e i ragazzi con le loro famiglie vengono accolti a suon di piatti a forma di chitarre, eventi a tema pensati ad hoc per loro e articoli di merchandising originali. Le location Hard Rock Cafe rappresentano un luogo dove riunire le famiglie e i loro amici a 4 zampe e contribuire a creare ricordi che rimangono nel tempo.

La storia

Gli Hard Rock Cafe italiani fanno parte della nota catena di ristoranti nata il 14 giugno 1971 a Londra da un’idea di Peter Morton e Isaac Tigrett, due giovani statunitensi che vollero creare un ambiente nel quale accogliere tutte le classi sociali senza alcun tipo di discriminazione accompagnati dal motto ‘’Love All – Serve All’’.
Hard Rock Cafe ha aperto nel 1998 a Roma la prima sede italiana, Venezia e Firenze sono state inaugurate rispettivamente nel 2009 e nel 2011.

Hard Rock Cafe Roma

Hard Rock Cafe Roma è pronto a regalarvi un’esperienza indimenticabile. Se cercate il miglior hamburger di Roma, non dovete fare altro che entrare nel Tempio del Rock di Via Vittorio Veneto, scoprirete che la cucina americana di qualità è ricca di piatti gustosi e autentici. Il menu del ristorante museo posizionato al centro della strada della Dolce Vita è parte integrante della migliore offerta culinaria della città e si abbina perfettamente all’esclusiva ed energetica atmosfera che rende gli Hard Rock Cafe unici al mondo.

Hard Rock Cafe Firenze

Hard Rock Cafe Firenze si trova in Via De’ Brunelleschi (Piazza della Repubblica), in una zona vivace circondata da prestigiosi ristoranti nonché negozi e boutiques per per lo shopping più esclusivo. I musei di Firenze ospitano alcuni dei più importanti tesori artistici al mondo ed ora anche Hard Rock Cafe può essere inserito nella lista. Alcuni dei cimeli musicali più preziosi al mondo sono ospitati nel Cafe dunque il luogo ideale per gli amanti della buona musica, dell’ottimo cibo e del divertimento.

Hard Rock Cafe Venezia

L’Hard Rock Cafe Venezia si trova dietro la più grande attrazione turistica della città, una delle piazze più famose al mondo, Piazza San Marco! Il Cafe è ubicato in un edificio storico che esprime l’autentico stile veneziano con decorazioni raffinate con ampie vetrate con una vista panoramica sul canale e le gondole. Interamente immerso nella cultura veneziana il Cafe invita i suoi clienti a gustare i piatti leggendari e a godersi il panorama ed i suoni di una delle più belle città al mondo.

Hard Rock Cafe a misura di famiglia

Dai bambini che partecipano ad eventi dedicati, ai genitori e nonni nostalgici che vogliono ammirare i cimeli dei loro artisti preferiti, il target di Hard Rock è molto eterogeneo, ma accomunato dalla passione per il rock e il buon cibo!
Tappa obbligata per tutte le famiglie i nostri Rock Shop® per un esclusivo ricordo di Hard Rock Cafe! dove trovare una vasta selezione di souvenir e di abbigliamento per rievocare l’esperienza in Hard Rock.

Ma a rendere gli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia posti imperdibili per i piccoli rockers sono oltre al Kid’s Menu, le proposte menu per compleanni, gli articoli di merchandising e soprattutto gli eventi a loro dedicati come ad esempio a Natale, Pasqua e naturalmente Halloween!

Kids Menu Hard Rock Cafe

Il Kids Menu Hard Rock Cafe disponibile nei tre locali di Firenze, Roma e Venezia offre una deliziosa e divertente selezione anche per i palati più esigenti, e include i famosi Hard Rock Buddy Jr’s Cheeseburger, Razzi’s™ Crispy Chicken Tenders, Skiddley’s™ Not-So-Diddly Chicken Breast e Styler’s Twisted Mac & Cheese, accompagnati da un gustoso contorno a scelta tra patatine fritte, frutta fresca e verdure. I genitori potranno essere contenti anche delle opzioni più light disponibili, tra cui il Kid’s Salad Chillin’ With Chicken preparato con verdure fresche miste e pollo a dadini, o il Monterey Jack e formaggio cheddar servito con bastoncini di carote e condimento a scelta.

Quando un bambino arriva in Hard Rock Cafe, insieme al Kids Menu, riceve un album e un set di matite colorate per divertirsi con giochi, quiz, semplici indovinelli durante il pasto con la famiglia.

Kid Pass

Kid Pass

Questo articolo è stato scritto dalla nostra redazione.Kid Pass è il vostro punto di riferimento per le migliori proposte su cosa fare e dove andare con i bambini in Italia e non solo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.