turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass
esterno gidi

Gi. Di. OPEN FACTORY, NELLA STANZA DEI BOTTONI PER UN GIORNO

Home » Gi. Di. OPEN FACTORY, NELLA STANZA DEI BOTTONI PER UN GIORNO
Gi. Di. OPEN FACTORY, NELLA STANZA DEI BOTTONI PER UN GIORNO

Quando

16/09/2023    
15:00 - 18:00

Dove

Gi. Di. Meccanica
via Giuseppe Toniolo 29 , Vazzola, TV, Veneto

Tipologia evento

.

Arriva un esclusivo evento formato famiglia: porte aperte del grande stabilimento Gi.Di. con possibilità di visite alle aree produttive, dimostrazioni, incontri con i professionisti. Rinfresco e omaggio per tutti i partecipanti.

Dentro una grande azienda, tra i suoi spazi e i suoi segreti, per un solo speciale giorno. E’ Gi.Di. Open Factory, lo speciale evento che l’azienda Gi. Di. Meccanica dedica sabato 16 settembre a tutte le famiglie per celebrare il 40° anniversario di attività.

Porte aperte a tutti nello stabilimento di Vazzola – oltre 16.000 mq – per un intero pomeriggio, con la possibilità di vivere l’atmosfera di una grande azienda: visitare le aree dove si progetta, si testa, si brevetta. E dove si costruisce.
Intrufolarsi nelle “sale dei bottoni”, scoprire come si azionano le macchine, osservare da vicino l’avvio di tutti i processi, dal più semplice al più complesso. Ogni gruppo di visitatori sarà assistito e seguito dai professionisti Gi.Di in percorsi guidati che toccheranno tutti i reparti aziendali.

Nata nel 1983 Gi.Di. Meccanica è azienda leader nella progettazione e nella produzione di componenti metallici di alta precisione, destinati a molteplici settori: quello sportivo, l’automotive, l’oleodinamico, l’idraulica, il termosanitario e il mobile. Con turnover globale di oltre 60 milioni di euro, uno staff di più 300 persone e una presenza consolidata nei più principali mercati mondiali, Gi.Di Meccanica si conferma come una delle più importanti eccellenze produttive del nostro territorio.

L’ Open Factory inizierà alle ore 15.00 e si concluderà con un rinfresco e un brindisi sempre all’interno dello stabilimento. A tutti i partecipanti un simpatico omaggio.
La partecipazione è gratuita. È consigliata la prenotazione al link indicato.

kid pass magazine 5 rivista per famiglie gratuita
canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.