Hotel Miralaghi a Chianciano Terme, per la tua vacanza in famiglia in Toscana!
L’Hotel Miralaghi è dedicato a chi cerca l’accoglienza toscana, il massimo relax, le comodità per i bambini, il calore familiare e un ottimo rapporto qualità-prezzo, a pochi passi dai famosi centri termali di Chianciano e Sant’Elena e nel cuore della Val d’Orcia.
Circondato dalle dolci colline dei paesaggi toscani, e nello stesso tempo nel viale principale del centro storico di Chianciano Terme, il tre stelle è gestito dalla famiglia Gambacurta che dal 1948 trasmette anche ai propri ospiti, oltre che ai propri figli, tutto l’amore per la Toscana e la grande passione innata per l’ospitalità. Da chi cerca il benessere e una pausa rigenerante a chi vuole esplorare attivamente le bellezze della Val d’Orcia, da chi viaggia in famiglia tra divertimento e coccole a chi ama esplorare le eccellenze gastronomiche ed enologiche del territorio, la famiglia Gambacurta con piacere si prende cura dei propri ospiti, aiutandoli a personalizzare la propria vacanza con soluzioni solo pernottamento, colazione, mezza pensione, pensione completa e pacchetti ed esperienze stagionali ed annuali per ogni età e per ogni esigenza.
Le camere dell’Hotel Miralaghi
Le camere dell’Hotel Miralaghi (doppie standard, matrimoniali comfort con balcone, triple standard, singole) garantiscono tutto il necessario per il vostro meritato relax: pavimento con parquet, marmo di Rapolano o cotto senese, arredi vintage, semplici e funzionali, cassaforte, canali esteri, wi-fi , bagno di circa 5 metriquadri, alcune camere con doccia, altre con vasca, e phon. Il servizio in camera è un piacere che l’hotel riserva gratuitamente.
Il ristorante
La colazione è un momento molto importante per dare energia alle vostre giornate, soprattutto in vacanza. Al mattino, quindi, l’Hotel Miralaghi propone un’abbondante e variegata colazione, nel rispetto della tradizione mediterranea. Il pranzo e la cena cominciano con un buffet di verdure crude fresche di stagione a chilometri zero, a cui seguono pietanze della tradizione toscana. È una cucina familiare, tradizionale e casalinga, attenta alle esigenze di tutti gli ospiti, con menu per intolleranze alimentari e con un basso contenuto calorico.
Le terme e le esperienze
Per una vacanza all’insegna del benessere, le Terme di Chianciano, di Sant’Elena, così come le nuova piscina termale Theia e i percorsi naturopatici delle terme sensoriali di Chianciano, sono comodamente raggiungibili dall’Hotel Miralaghi con una piacevole passeggiata o grazie al bus navetta gratuito. Per chi preferisce una vacanza attiva nel contesto del meraviglioso territorio della Val d’Orcia, l’hotel organizza visite guidate lungo sentieri naturalistici, numerose esperienze per gli appassionati di trekking, moto, bicicletta ed equitazione, picnic tra le colline toscane, degustazioni, gite con i lama per i bambini, corsi di cucina e molto altro.
L'Hotel Miralaghi riaprirà ad agosto 2021 con una facciata completamente rinnovata. Prenotando in anticipo, si può approfittare delle migliori offerte per l'estate e dei prezzi più convenienti, con cancellazione sempre flessibile.