turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

Un regalo per i vostri figli? Ecco gli e-commerce più belli

da Set 25, 2017

Home » Novità per famiglie » Un regalo per i vostri figli? Ecco gli e-commerce più belli

Quante volte avreste voluto fare un regalo al vostro bambino per il suo compleanno, per premiarlo della promozione o semplicemente per fargli una sorpresa? E quante volte vi è capitato di non poterlo comprare in un negozio, o perché il piccolo è lì con voi o perché il tempo di andarci a volte manca? La soluzione si chiama e-commerce. Noi li utilizziamo spesso perché ci permettono di risparmiare tempo e stress, scegliendo comodamente tra una gamma vastissima di prodotti, magari seduti sul divano di casa o in ufficio durante la pausa pranzo. Qui trovate una piccola selezione di quelli che noi utilizziamo di più per trovare l’ idea regalo giusta i bambini.

Abbigliamento per bambine? Ci pensa Mayoral!

Se avete una femminuccia molto probabilmente apprezzerà scarpe e vestiti da bambina. Su Mayoral possiamo trovare tutto ciò che serve per vestirle dalla testa ai piedi. Le sue collezioni pensate per bambini da 0 a 16 anni offrono un look completo ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. In questo e-commerce troverete di tutto: intimo, calzature, accessori, tute e anche abiti da cerimonia per bambine, ben suddivisi per le diverse fasce d’ età. Si può chiedere di ricevere a casa il catalogo stagionale e restare informati sulle tendenze kids. Questo marchio ci piace particolarmente perché Mayoral è amica dell’ ambiente: riduce il packaging favorendone il riciclo.

La libreria virtuale per bambini

Se siete amanti dei libri, come noi, e volete trasmettere questa passione ai vostri bambini donando un libro illustrato, un racconto o una fiaba, la libreria dei bambini è l’ e-commerce che fa per voi. Si tratta di un progetto nato per avvicinare i bimbi alla lettura, fin dai primi mesi, proponendo storie nuove e illustrazioni splendide per una contagiosa abitudine a leggere. Qui troverete non solo i libri adatti ai vostri piccoli, ma anche testi con uno spazio dedicato allgenitorialità e con tematiche utili quotidianamente per crescere e confrontarsi. A noi piace anche perché collabora con diverse strutture in cui il bambino e la sua formazione vengono valorizzati e opportunamente considerati, come i consultori.

Il paese dei balocchi

Per regalare un giocattolo, ma non “il solito giocattolo”, basta farsi un giro virtuale nel paese dei balocchi di Imaginarium. Qui ci si può cercare un gioco non solo divertente ma anche educativo, e noi ve lo consigliamo, perché il gioco nel processo formativo dei bambini ha un ruolo essenziale. Ci sono costruzioni e giochi di logica come un grande orologio funzionante da costruire con le proprie mani assemblando tanti ingranaggi colorati, giochi per osservare la natura come il periscopio sottomarino, e molti altri.

Dopo questi piccoli consigli, sbizzarritevi e trovate il regalo giusto per il vostro bambino.

Manuela Scopelliti

Manuela Scopelliti

Manuela Scopelliti, curiosa, ironica, ama la musica, l'arte e i viaggi. Per Kid Pass ricerca, scrive e segue i grandi eventi e le attrazioni imperdibili dove portare i bambini in Italia e all'estero.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.