A disposizione un nuovo servizio di consulenza via skype

Abbiamo deciso di supportare il nuovo servizio attivato dall’Avvocato Simona Fontana – Mamma che lavoro, che aiuta le famiglie a orientarsi in questo periodo di sacrifici e cambiamenti per rispondere a tutte le domande di mamme e papà in tema di smart working, voucher e tutele per genitori e figli.

Perchè uno sportello su diritto di famiglia e diritto del lavoro

“Il periodo che stiamo vivendo, e che vivremo nei prossimi giorni e mesi, non potevamo neanche immaginarlo poco tempo fa. Credo che ciò che dobbiamo fare, oltre alle precise e puntuali prescrizioni che ci sono state date e a cui ciascuno di noi si deve attenere” – spiega Simona Fontana – “sia cercare di utilizzare gli strumenti che abbiamo per provare a mantenere comunque un servizio efficiente nei confronti di chi può averne bisogno.”

La tecnologia in questo aiuta sicuramente e vogliamo , quindi, utilizzarla per accorciare le distanze in modo da sentirci vicini nonostante tutto.

E proprio da questa convinzione è nata l’idea, insieme, di creare un servizio di consulenza legale on line in materia di diritto civile e diritto del lavoro al fine di consentire a chi ne avesse bisogno di conoscere le risposte di cui necessita.

Come funziona lo sportello di Mamma che lavoro

Tramite il canale skype “avv. Simona Fontana” è ora possibile prendere un appuntamento per ottenere una consulenza a distanza. Il primo incontro online è gratuito e per l’eventuale prosecuzione della consulenza si applicheranno delle tariffe agevolate per i lettori di Kid Pass.

 

Scopri lo sportello e accedi al servizio cliccando qui!

 

Sportello mamme consulenza online gratuira diritto di famiglia e di lavoro