Sono passati solo 6 mesi dal nostro lancio e la rete di Kid Pass ha già superato le 1000 strutture iscritte. Queste realtà, in cui le famiglie possono trovare un’ accoglienza particolare con dei servizi a loro dedicati, hanno deciso di unirsi a noi nella “battaglia” a suon di fasciatoi ed aree gioco per promuovere un’ Italia a misura di bambino. Si tratta di musei, piscine, librerie, hotel, ludoteche, negozi, ristoranti, associazioni, ambulatori, caffetterie, palestre, e molte altre tipologie di strutture, che vedono nelle famiglie degli ospiti speciali.
Hanno individuato nel nostro marchio e nel nostro progetto il canale giusto per farsi conoscere dalle famiglie e per diffondere iniziative, eventi e novità kid-friendly, sia realtà piccole che importanti, come Cinecittà e Museo Maxxi a Roma, il Grande Museo del Duomo di Milano, la Fondazione Teatro Stabile di Torino, Palazzo Vecchio di Firenze, la Collezione Peggy Guggenheim e La Biennale a Venezia, il MUSE di Trento.

1000, un importante traguardo, ma soprattutto un bel punto di partenza per quella che sarà l’ attività di Kid Pass nel 2015. Ci stiamo muovendo anche verso sud per coinvolgere nuove città e creare un’ enorme rete che unisca e valorizzi tutte le strutture family-friendly italiane. Un obiettivo ambizioso che richiede tanto impegno e collaborazioni sempre più ampie.

In arrivo anche nuovi servizi dedicati alle realtà che già fanno parte di Kid Pass, per rendere sempre più ricca la gamma di contenuti utili per le mamme, i papà, i nonni e gli educatori che utilizzano il nostro portale per scegliere dove andare e cosa fare con i bambini.
Kid Pass chiude l’ anno davvero in festa e augura a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo, all’ insegna della qualità del tempo insieme ai bambini.