C’era due volte

0.0
  1. Home
  2. »
  3. Italia
  4. »
  5. Lazio
  6. »
  7. Roma
  8. » C’era due volte
Ludoteca C'era due volte Roma
Descrizione:

C'era due volte è l’alternativa ai lunghi pomeriggi davanti alla tv dopo scuola, ai sabati di pioggia quando la fantasia viene meno e cresce la noia di giocare da solo.

Da noi troverai libri, eventi, laboratori per grandi e piccini e una squadra di professionisti specializzati, pronti a rendere indimenticabile ogni minuto trascorso insieme, perché, C’era due volte, è un posto da favola.

LIBRI e GIOCHI
Libri e giochi per bambini da 0 a 10 anni. Libri cartonati, albi illustrati, libri pop up e giochi creativi per liberare la fantasia e divertirsi in modo intelligente. Tante proposte per regali unici e mai scontati, perché leggere... fa bene alla salute!

LABORATORI
Laboratori di arte, di cucina, di inglese, di teatro, di magia, letture animate e molto altro ancora! Con tante proposte per le diverse fasce di età, una programmazione sempre aggiornata ed uno staff di professionisti.

SPAZI BABY
Uno spazio dedicato ai più piccoli, da 12 a 36 mesi, che possono trascorrere allegre mattinate in compagnia delle nostre educatrici e con tanti nuovi amici. Per socializzare, divertirsi e fare rilassare mamma! Tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.00.

EVENTI
Festeggia il compleanno del tuo bambino a C’era due volte, scegliendo fra la Festa tradizionale o la Festa Laboratorio.

In un ambiente di oltre 90 metri quadri, completamente climatizzato e arredato a misura di bambino, con spazi aperti per giocare, bagno famiglia con fasciatoio, impianto audio-video, corner caffè per far rilassare mamma e papà!
Se sei stanco delle solite feste vieni a C’era due volte!
E per far riposare un po’ le mamme pensiamo a tutto noi: inviti, addobbi e anche il catering se lo desideri!

CENTRI ESTIVI

Informazioni
Telefono: 06 64493250
5 Stella
 - 0 (0%)
4 Stella
 - 0 (0%)
3 Stella
 - 0 (0%)
2 Stella
 - 0 (0%)
1 Stella
 - 0 (0%)
0.0

Invia un messaggio al proprietario dell'elenco

Invia un messaggio al moderatore