Manca poco più di un mese ai Kid Pass Days, in redazione si sta lavorando sodo, le adesioni aumentano e gli eventi moltiplicano.

Quante volte hai passato una giornata a un evento indimenticabile con la tua famiglia? è la tua occasione per raccontarci la tua esperienza e il tuo estro sarà pubblicato sul nostro blog!

Kid Pass cerca 7 famiglie che ci raccontino la loro esperienza ai Kid Pass Days 2016.
Fra le decine di eventi in programma, ne abbiamo selezionati sette in sette città: Torino, Milano, Venezia, Bologna, Perugia, Roma e Napoli.

I nostri Kid Pass Reporter ci racconteranno la loro esperienza come inviati speciali all’ evento, scrivendo un articolo per il Blog, nello stile di Kid Pass (un esempio qui). Gli articoli saranno pubblicati nelle 2 settimane successive i Kid Pass Days.

Le famiglie selezionate riceveranno l’ esclusivo “Kit da Kid Pass Reporter”: le t-shirt, gli adesivi Kid Pass Days, il nostro zainetto e un pass nominativo da presentare ai referenti dell’ evento. Verranno così garantite delle facilitazioni per un massimo di 4 persone.

Vuoi diventare un Kid Pass Reporter?

Manda entro il 6 maggio una breve presentazione della tua famiglia culture@kidpass.it e convincici a scegliervi. Raccontaci perché volete diventare dei Kid Pass Reporter e perché vi interessa partecipare all’ evento per il quale vi candidate. Ricordati di lasciare tutti i tuoi dati, con un numero di telefono di riferimento. Le candidature senza numero di telefono non saranno considerate valide.

Anche se non sarai selezionato per essere un nostro reporter in questi sette eventi, puoi essere nostro testimonial in tutte le altre, numerosissime iniziative utilizzando i social network durante i Kid Pass Days, pubblicando la tua esperienza e le tue foto su twitter o instagram @kid_pass #Kidpassdays