fbpx
turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

#Mondiali2014: difendiamo i bambini

da Novità per famiglie

Home » Novità per famiglie » #Mondiali2014: difendiamo i bambini

Il 5 giugno, giorno della partenza della nazionale di calcio italiana per i Mondiali del Brasile, ECPAT, l’ organizzazione internazionale che lotta contro lo sfruttamento sessuale dei bambini nel mondo, ha lanciato la campagna Don’ t Look Away – Non voltarti dall’ altra parte, che coinvolgerà oltre 20 Paesi nella lotta contro la prostituzione minorile in occasione di #brasile2014.
L’ azione virale via Twitter e Facebook utilizza gli autoscatti #selfie di persone famose, ma anche di gente comune attraverso l’ hashtag ufficiale #dontlookaway, per sensibilizzare tutti sulla necessità di combattere lo sfruttamento sessuale di bambini e adolescenti in Brasile e in tutto il mondo.
Segui le pagine Facebook e Twitter di ECPAT Italia per scoprire tutte le personalità dello spettacolo che ci hanno messo la faccia e sono presenti nellgallery su Facebook: da Alessandro Gassman a Claudio Amendola, da Claudia Gerini a Pippo Baudo e molti altri.

E tu cosa aspetti a metterci la tua? Scatta un #selfie e condividilo su Twitter utilizzando l’ hashtag #dontlookway @ECPATItalia e su Facebook con @Ecpat-Italia Onlus.

Nadia Pasqual

Nadia Pasqual

Nadia Pasqual è professionista di marketing & PR per il turismo. Adora viaggiare e scrivere, scovando i nuovi trend del family tourism.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.