Kid Pass sta per spegnere le candeline del suo secondo compleanno e ha pensato di festeggiare con tante novità.

Per la prima volta abbiamo realizzato una vera e propria guida per portare le mamme e i papà che ci seguono alla scoperta delle più belle città da visitare tutti insieme. Basta registrarsi in pochi secondi su login.kidpass.it per ricevere subito gratuitamente Kid Pass Giude – 10 città d’ Italia da vedere con i bambini. Da Torino a Venezia, passando per Trento e Milano, per poi scendere verso Firenze e Bologna, senza dimenticare Roma e Napoli, fino all’ estremo sud a Palermo e Siracusa.

Arriva anche una nuovissima funzionalità che vi permette non solo di leggere, ma da oggi anche di ascoltare gli articoli di ciascun evento. Scegli dallsezione eventi quello che ti interessa e clicca per aprire la scheda. Poi basta cliccare sulla freccia e fare “play” per sentire un audio in alta qualità che leggerà l’ articolo per voi. La tecnologia di vocalizzazione è Lectios.

E per finire ecco il video ufficiale dei Kid Pass Days 2016 girato durante la conferenza stampa dell’ 11 maggio al Parco Tecnologico di Venezia, sede di Kid Pass. Se non l’ avete ancora fatto scegliete ora l’ attività perfetta per voi e i vostri bambini troltre 200 proposte, di cui molte gratuite o con facilitazioni, in tutta Italia per sabato 14 e domenica 15 maggio. Grazie ai nostri sponsor Inglesina, Falkensteiner Hotels & Resorts, Fruittella, Pixartprinting e Milanosport e ai media partner Donna Moderna, Nostrofiglio.it, Focus Junior e Focus Pico. Auguriamo a tutti un buon fine settimana di Kid Pass Days!