Sarà inaugurato il 31 maggio 2019 GARDALAND MAGIC HOTEL, il nuovo Hotel a 4 stelle di Gardaland interamente tematizzato e dedicato al mondo della magia.

Lo annuncia il CEO di Gardaland, Aldo Maria Vigevani, svelando così l’ investimento di 20 milioni di euro stanziato per la sua costruzione.

Una cifra importante” – afferma Vigevani – “che ci permetterà di realizzare un magico regno incantato dell’ hotellerie, dove maghi, elfi, alberi parlanti e magiche creature faranno vivere ai piccoli Ospiti e alle loro famiglie un soggiorno dall’ atmosfera fatata e affascinante”.

La struttura sarà composta da 128 ampie camere tematizzate in tre differenti e suggestive ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. Ogni camera sarà divisa in due diverse aree – il letto matrimoniale da una parte, i due letti singoli dall’ altra – pensate per vivere e condividere un’ esperienza unica per tutta la famiglia.

Gardaland Magic Hotel sorgerà accanto agli altri due Hotel del Resort con i quali condividerà un’ ampia area acquatica, dove rilassarsi dopo una giornata GARDALAND PARK o Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Questo nuovo sviluppo di Gardaland Resort sancisce la volontà da parte di Merlin Entertaiments di incrementare ulteriormente le potenzialità di Gardaland e di affermarne la leadership nell’ intrattenimento per famiglie.