Durante le feste natalizie potremmo guardare numerosi film in uscita sul grande schermo. In mezzo ai soliti immancabili cinepanettoni troveremo anche delle commedie divertenti e adatte a tutta la famiglia, ma non solo, poiché il film più atteso è firmato Walt Disney.
Qualcuno è già uscito da poco nelle sale, per qualche altro dovremmo attendere la seconda metà di dicembre.

La prima volta al cinema

Tra le pellicole già uscite, segnaliamo Peppa Pig in giro per il mondo, l’ attesissimo arrivo sul grande schermo della famosa maialina e della sue avventure. Un’ ottima occasione per far vivere ai vostri bambini la prima esperienza cinematografica.

Un film d’ ispirazione disneyana adatto a tutta la famiglia

In uscita imminente è invece Una vita da gatto, che vede come protagonista un egocentrico e miliardario Kevin Spacey, tanto preso dal suo lavoro da dimenticarsi di comprare il regalo di compleanno alla figlia Rebecca, la quale chiede in dono un gatto. Nonostante Tom (Kevin Spacey) odi i gatti, acconsente per quieto vivere ma purtroppo sulla strada del ritorno verso casa viene coinvolto in un incidente ed ecco che il suo spirito transita in quello del felino, Mister Fuzzypants.

Oceania, la grande attesa firmata Walt Disney

La grande attesa è per il nuovo film della Disney Oceania. Un racconto di formazione, il cui titolo originale è Moana ma in Italia è stato deciso di cambiare il nome, che vede come protagonista la vivace adolescente Vaiana imbarcarsi nella coraggiosa missione di salvare il suo popolo, per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio cominciato dai suoi antenati. Il viaggio pieno d’ azione porterà Vaiana e suoi amici ad affrontare ostacoli e feroci creature. Ce la farà a portare a termine la missione? Lo scopriremo nelle sale il 22 dicembre!