Eccoci giunti alla finale del Falky’ s Got Artist che avrà luogo sabato 17 dicembre dalle 14:30 nello splendido Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia.

I piccoli finalisti si esibiranno live per 100 secondi nella stessa disciplina per cui si sono candidati e nella stessa esibizione realizzata per la loro candidatura. Ne vedremo delle belle tra musicisti, cantanti, crew di danza e magari anche qualche singolare ed originale esibizione. Si sa, ai bambini la fantasia non manca!

Confermata anche la super giuria che valuterà i partecipanti allo show in base alle loro abilità. Tra loro, oltre ai membri dello staff Falkensteiner e all’ immancabile mascotte Falky pronta a intrattenere gli speciali ospiti di questa speciale giornata, saranno presenti anche la speaker radiofonica Monica Morgan, Gaia Padovan, conduttrice del TGcom e blogger per Marie Claire; il direttore di Canale Italia, Alessio Rabbolini; Nicola Argesi, giornalista per Sky e Scratch Tv; Lorenzo di Dieco, direttore di Rai Gulp e Marianna Vianello, CEO di Kid Pass. Il service dell’ evento sarà curato da Revolution Studios.

Ci saranno premi per tutti i partecipanti e nell’ occasione gli ospiti potranno godersi l’ accogliente atmosfera che si vive negli Hotel Falkenteiner tra SPA, piscine riscaldate, piste innevate e un’ immancabile atmosfera natalizia.
Sul sito troverete tutte le informazioni necessarie per lo speciale soggiorno che il Falkensteiner Hotel Carinzia riserva per gli ospiti del Falky’ s.

THUN il viaggio in un magico mondo

L’ azienda nasce nel 1950 da una coppia di sposi, i conti Otmar e Lene,che iniziano a realizzare i propri sogni: nello scantinato di Castel Klebestein, a Bolzano, danno vita alle Officine Ceramiche THUN. La loro prima opera è il famoso angelo di Bolzano ispirato al volto dei loro figli, conquistando i cuori di sempre più appassionati.
Proprio a Bolzano, e ora anche a Mantova, una meta da non perdere è il THUNIVERSUM, dove tra i classici Angeli e mille capolavori in ceramica prende vita la magia di THUN; un posto dove l’ atmosfera magica è di casa. Al suoi interno i bambini sono accolti da una grande sala giochi dove poter colorare insieme oppure divertirsi a giocare, mentre i genitori potranno curiosare tra le mille occasioni del negozio.

Perché vi stiamo raccontando questa storia, vi starete chiedendo miei cari lettori, perché tutti i partecipanti all’ evento finale Falky’ s Got Artist riceveranno degli omaggi dalla THUN!

Partecipa da spettatore privilegiato allo show finale, ammira il talento dei più bravi bambini e ragazzi italiani e scopri con noi chi sarà il primo Junior Falkensteiner Artist!