Canto, ballo, recitazione, intrattenimento: porta il tuo bambino al Falky’ s Got Artist e scopri con la tua famiglia il divertimento di una vacanza Falkensteiner!

Coltiva il talento artistico del tuo bambino

Un “Talent Scouting” rivolto ai genitori di bambini in età compresa fra 5 e 14 anni compiuti, residenti sul territorio Italiano, con lo scopo di individuare, valorizzare e sostenere giovani artisti, celebrandone il talento e supportandone le doti al fine di incentivarne la crescita professionale.

100 secondi di notorietà

Presenta il tuo bambino a Falky realizzando un video di 100 secondi, mostrando la sua arte nel ballo, nel canto, nella recitazione ma non solo! Qualunque disciplina in cui sia particolarmente abile: dalla giocoleria alla capacità di calcolo.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare le candidature entro il 15 Ottobre 2016, i video verranno valutati da uno speciale staff e se considerati idonei, caricati sulla pagina Facebook ufficiale di Falkensteiner, dove saranno votati dagli utenti. Solo i primi 20 video con più like passeranno alla fase finale e i 20 finalisti saranno chiamati ad esibirsi dal vivo per 100 secondi, nella medesima disciplina mostrata nel video di partecipazione e con la medesima esibizione realizzata per il video.

Una giuria composta da membri di Falkensteiner, di Kid Pass, eventuali blogger o VIP valuterà le esibizioni in base all’ originalità della disciplina e l’ abilita dimostrata dal bambino.

Il vincitore si aggiudicherà il titolo di “Junior Falkensteiner Artist” e il video della sua esibizione, filmato durante la finale, sarà trasmesso su Canale Italia 83 + SKY e sul sito.

Falkensteiner e Kid Pass aspettano solo te. Mostraci il talento artistico del tuo bambino: potreste essere proprio voi i vincitori. Clicca qui, scarica il regolamento e partecipa subito!