fbpx
turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass
turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass
a

Falkensteiner Carinzia: nel cuore del Natale

da Novità per famiglie

Home » Novità per famiglie » Falkensteiner Carinzia: nel cuore del Natale

L’ atmosfera del Natale? Alberga in Carinzia! Nella regione meridionale dell’ Austria l’ avvento ha il sapore di cannella, la bellezza di mille luci colorate e il mistero delle storie raccontate attorno al fuoco.

Per riviverla, regalando ai bimbi un’ esperienza da sogno, è da provare il Wellness Hotel Falkensteiner Carinzia, dove ognuno, piccolo o grande, potrà trovare la propria dimensione di vacanza.

Situato a circa 600 metri d’ altezza, in prossimità la stazione di partenza della telecabina che porta all’ arena sciistica ed escursionistica del Nassfeld – Passo Pramollo, assicura un’ offerta turistica dedicata alle famiglie che prende forma già nelle camere, progettate con un ampio spazio abitativo e comodi ripostigli. Grazie alle porte scorrevoli, la suite studiata per le famiglie può diventare un open space in cui creare comunicazione tra la camera dei genitori e quella dei bambini così come, se si vuole, regalare un po’ di privacy agli adulti.

Anche i centri benessere sono organizzati per permettere agli adulti di rilassarsi in tranquillità mentre i piccoli si divertono in piscina, nelle entusiasmanti aree giochi e nel fantastico Falky-Land, area gioco che propone un programma d’ intrattenimento diversificato per fasce d’ età, con cui i bambini dai 3 ai 12 anni possono trascorrere delle giornate indimenticabili sotto l’ attenta sorveglianza di esperti animatori o concedere brevi pause di relax ai genitori: noi, ad esempio, abbiamo lasciato là i bimbi per concederci un aperitivo o un caffè dopo cena nel bar attiguo.

Sei curioso di vedere le foto di questo meraviglioso hotel? Ecco la nostra photogallery.

early booking 2025
Ilaria Tonetto

Ilaria Tonetto

laria Tonetto è una giornalista pubblicista e un’esperta nella comunicazione di progetti culturali e di promozione territoriale, dal 2007 dirige l’agenzia trevigiana Koiné Comunicazione. Se ne intende di luoghi, ma anche di bambini: la maggior parte delle sue avventure nell’ultimo decennio le ha condivise con le figlie, di 12 e 8 anni, potendo sperimentare personalmente tutte le modalità di “viaggio con la famiglia”. È una delle firme storiche di Kidpass.it, per il quale si occupa di raccontare gli itinerari di viaggio con i più piccoli in Italia, mixando l’esperienza di giornalista e lo spirito di sopravvivenza di mamma, e di selezionare e segnalare appuntamenti con l’arte per tutte le età.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità

tour di gruppo viaggi per famiglie
canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

collaborazioni con kid pass 2025

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.