fbpx
turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

Falkensteiner Carinzia: nel cuore del Natale

da Dic 12, 2016

Home » Novità per famiglie » Falkensteiner Carinzia: nel cuore del Natale

L’ atmosfera del Natale? Alberga in Carinzia! Nella regione meridionale dell’ Austria l’ avvento ha il sapore di cannella, la bellezza di mille luci colorate e il mistero delle storie raccontate attorno al fuoco.

Per riviverla, regalando ai bimbi un’ esperienza da sogno, è da provare il Wellness Hotel Falkensteiner Carinzia, dove ognuno, piccolo o grande, potrà trovare la propria dimensione di vacanza.

Situato a circa 600 metri d’ altezza, in prossimità la stazione di partenza della telecabina che porta all’ arena sciistica ed escursionistica del Nassfeld – Passo Pramollo, assicura un’ offerta turistica dedicata alle famiglie che prende forma già nelle camere, progettate con un ampio spazio abitativo e comodi ripostigli. Grazie alle porte scorrevoli, la suite studiata per le famiglie può diventare un open space in cui creare comunicazione tra la camera dei genitori e quella dei bambini così come, se si vuole, regalare un po’ di privacy agli adulti.

Anche i centri benessere sono organizzati per permettere agli adulti di rilassarsi in tranquillità mentre i piccoli si divertono in piscina, nelle entusiasmanti aree giochi e nel fantastico Falky-Land, area gioco che propone un programma d’ intrattenimento diversificato per fasce d’ età, con cui i bambini dai 3 ai 12 anni possono trascorrere delle giornate indimenticabili sotto l’ attenta sorveglianza di esperti animatori o concedere brevi pause di relax ai genitori: noi, ad esempio, abbiamo lasciato là i bimbi per concederci un aperitivo o un caffè dopo cena nel bar attiguo.

Sei curioso di vedere le foto di questo meraviglioso hotel? Ecco la nostra photogallery.

Ilaria Tonetto

Ilaria Tonetto

laria Tonetto è una giornalista pubblicista e un’esperta nella comunicazione di progetti culturali e di promozione territoriale, dal 2007 dirige l’agenzia trevigiana Koiné Comunicazione. Se ne intende di luoghi, ma anche di bambini: la maggior parte delle sue avventure nell’ultimo decennio le ha condivise con le figlie, di 12 e 8 anni, potendo sperimentare personalmente tutte le modalità di “viaggio con la famiglia”. È una delle firme storiche di Kidpass.it, per il quale si occupa di raccontare gli itinerari di viaggio con i più piccoli in Italia, mixando l’esperienza di giornalista e lo spirito di sopravvivenza di mamma, e di selezionare e segnalare appuntamenti con l’arte per tutte le età.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.