L’ atmosfera del Natale? Alberga in Carinzia! Nella regione meridionale dell’ Austria l’ avvento ha il sapore di cannella, la bellezza di mille luci colorate e il mistero delle storie raccontate attorno al fuoco.
Per riviverla, regalando ai bimbi un’ esperienza da sogno, è da provare il Wellness Hotel Falkensteiner Carinzia, dove ognuno, piccolo o grande, potrà trovare la propria dimensione di vacanza.
Situato a circa 600 metri d’ altezza, in prossimità la stazione di partenza della telecabina che porta all’ arena sciistica ed escursionistica del Nassfeld – Passo Pramollo, assicura un’ offerta turistica dedicata alle famiglie che prende forma già nelle camere, progettate con un ampio spazio abitativo e comodi ripostigli. Grazie alle porte scorrevoli, la suite studiata per le famiglie può diventare un open space in cui creare comunicazione tra la camera dei genitori e quella dei bambini così come, se si vuole, regalare un po’ di privacy agli adulti.
Anche i centri benessere sono organizzati per permettere agli adulti di rilassarsi in tranquillità mentre i piccoli si divertono in piscina, nelle entusiasmanti aree giochi e nel fantastico Falky-Land, area gioco che propone un programma d’ intrattenimento diversificato per fasce d’ età, con cui i bambini dai 3 ai 12 anni possono trascorrere delle giornate indimenticabili sotto l’ attenta sorveglianza di esperti animatori o concedere brevi pause di relax ai genitori: noi, ad esempio, abbiamo lasciato là i bimbi per concederci un aperitivo o un caffè dopo cena nel bar attiguo.
Sei curioso di vedere le foto di questo meraviglioso hotel? Ecco la nostra photogallery.
0 commenti