Nell’ambito della manifestazione Avventure tra le pagine 2024 – Leggiamo al museo, la Compagnia Drammatico Vegetale presenta un’opera teatrale e laboratoriale, ma anche una riflessione estetica e poetica sull’infanzia, quella stagione della vita in cui è ancora preferibile leccarsi le mani più che i baffi: Slurp!
SLURP! È uno spettacolo interattivo, è un invito al gioco, l’iniziazione al teatro in tenera età, nello spazio scenico di un paesaggio prima intonso e sempre più in divenire. Il cioccolato in polvere, impalpabile e raffinato ha inaspettate possibilità creative.
Un omaggio a Gianni Rodari e al cioccolato, da gustare, giocare, sperimentare in libertà. Impalpabile e raffinato il cacao ha inaspettate possibilità creative: bambini o bambine che non hanno paura di “sporcarsi” e creano un loro universo poetico. Tre attori conducono il gioco teatrale e sensoriale. Mani, pennelli e tamponi saranno gli strumenti di lavoro insieme a filastrocche, poesie e l’ingrediente speciale: il cioccolato!
Quando: Domenica 17 novembre 2024, su tre turni, alle ore 11.00 – 15.00 e 17.00
Dove: Sale espositive 3° piano Centro Candiani
Dai 2 ai 6 anni
BIGLIETTI SPETTACOLI
Posto unico 7 euro (under 3 ingresso gratuito seduto in poltrona con il genitore)
Promozione 3X2: 3 biglietti dello stesso spettacolo, 14 euro
Biglietti disponibili on line su www.vivaticket.it (con diritto di prevendita) e presso la biglietteria del Centro Candiani