Byblos Art Hotel Villa Amistà “Cena degustazione ristorante Amistà”
L’esperienza viene effettuata in occasione della Giornata delle Ville Venete, giunta alla sua III edizione, il 19 e 20 ottobre.
Un viaggio nel gusto per tutta la famiglia
Il ristorante Amistà, situato nella storica Villa Amistà, offre una cena degustazione indimenticabile per tutta la famiglia. Questa villa del Cinquecento offre, non solo un luogo per mangiare, ma un’opera d’arte in sé, ideale per una serata speciale con i bambini.
Cena degustazione: un menù stellato
Il ristorante Amistà è famoso per la sua cucina di alta qualità, premiata con una stella Michelin, offre una cucina Food for Art. Gli ospiti possono scegliere tra diversi menù degustazione, ognuno composto da tre portate deliziose. È un’ottima occasione per far scoprire ai bambini nuovi sapori in un ambiente elegante.
Atmosfera magica
La sala del Ristorante Amistà è arricchita da opere d’arte contemporanea e affreschi originali del Cinquecento. I bambini saranno rapiti dalla bellezza del luogo, rendendo l’esperienza ancora più memorabile.
Prezzi e prenotazioni
Il costo della cena è di 90€ a persona è comprende una cena a tre portate a scelta da uno dei menù degustazione, con la possibilità di abbinare vini a un costo aggiuntivo (€40). Per garantire una serata tranquilla, è consigliabile prenotare in anticipo, poiché i posti sono limitati.
Per prenotare, contattare il +390456855555 o inviare una mail a info@byblosarthotel.com
Informazioni
In caso di maltempo la cena è confermata.
L’esperienza è progettata per essere accessibile a persone con disabilità, in sedia a rotelle e famiglie con passeggini.
Per ulteriori dettagli visita la pagina dedicata all’evento.