turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

Labirinto Disney – C’era Una Volta

Home » Labirinto Disney – C’era Una Volta
Labirinto Disney - C'era Una Volta

Quando

06/07/2024    
18:00 - 23:00

Tipologia evento

COME ISCRIVERSI?

Dovete inviare una Email al seguente indirizzo: prenotazioni@associazionecreativa.it
Nell’Oggetto della Email scrivere: LABIRINTO DISNEY – “Nome squadra”
I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria – Nome squadra – Numero partecipanti – Numero di Cellulare di un referente che potremmo usare anche per contattarvi in caso di necessità.

“Riuscirete a salvare i Buoni delle favole Disney o finirete per perdervi anche voi nel Labirinto dell’Isola Che Non C’è?”

TRAMA

Le principesse dei mondi Disney si sono ritrovate intrappolate in un potente maleficio, cadendo in un sonno profondo. Al risveglio, si sono ritrovate smarrite nel fitto labirinto dell’Isola che Non C’è, incapaci di trovare la strada verso casa.
L’unico mezzo per liberarsi dall’incantesimo e trovare la via d’uscita è attraverso il potere delle loro voci e delle loro canzoni. Solo unendo le loro voci in unico e potente canto potranno sperare di fuggire dal labirinto e spezzare l’incantesimo che le tiene prigioniere!

COME FUNZIONA IL LABIRINTO DISNEY?

GIOCO E REGOLE: lungo tutto il percorso saranno disseminati moltissimi cartelloni con tutti i personaggi che dovrete portare in salvo! “Troverete i Personaggi sotto forma di cartonato.”
Alcune Principesse avranno sul proprio cartellone un QR-Code.
Su cui troverete un pezzo del canto che servirà per salvarle.

COME SI SALVANO I BUONI: Basta semplicemente fotografarli “senza muoverli o toccarli dalla zona in cui si trovano” per testimoniare che lo avete salvato.

CANTO SPEZZA INCANTESIMO: Per riuscire a spezzare il potente maleficio dovrete trovare tutti i pezzi della canzone e metterli nel giusto ordine per poi riferirlo ai giudici all’uscita del labirinto.

COME SI VINCE?: Vince chi riesce a capire il giusto ordine di tutte le canzoni! Per tutti coloro che riusciranno si guarderà il numero di Protagonisti Disney salvati e in caso di parità si guarda il tempo impiegato per percorrere il labirinto.
PREMI: Verranno premiate le prime 3 squadre e a partire dal primo classificato si sceglierà il premio che si preferisce tra quelli disponibili: I premi verranno mostrati sull’evento di Facebook.
Inoltre i vincitori riceveranno degli sconti per i prossimi eventi.

ATTREZZATURA NECESSARIA PER IL LABIRINTO DISNEY

Torcia – Cellulare “per fotografare” – Abbigliamento adatto a un percorso in campagna “scarpe comode”.

SQUADRE

da un minimo di 2 a un massimo di 20.

COSTO

Il costo per partecipante è di 15€ per gruppi superiori o pari a 4, per gruppi inferiori a 4 partecipanti il costo è di 18€.

FASCE ORARIE

Il gioco è suddiviso a fasce orarie, ogni ora sarà divisa in blocchi da 200 persone circa dove le squadre partiranno lungo il percorso a scaglioni per lasciare un po’ di distacco.
Le fasce orarie sono: 18 – 19 – 20 – 21 – 22 – 23

RISTORAZIONE

Prima di partire o dopo avrete la possibilità di rifocillarvi presso gli stand del podere salmastro, dove sarà possibile acquistare piadina artigianale farcita con formaggio e salumi o acquistare bibite varie, vino e birra del posto.
Inoltre c’è uno spazio dove poter riposare tra le balle di fieno, tavoli e sedie per godersi in relax la serata.

LUOGO E LABIRINTO

Podere Salmastro – Exitum per un’esperienza didattica, ludica e formativa a contatto con la natura a Sala di Cesenatico! In un bellissimo campo di mais è stato ricavato un intricato e tortuoso labirinto formato da sentieri e vicoli ciechi che se presi con calma e la giusta capacità di osservazione vi porteranno alla tanto meritata uscita. Il percorso normalmente per essere completato varia dai 60 ai 90 minuti. L’obiettivo di questa attività all’aperto non è tanto quella di trovare l’uscita ma di godersi per un attimo un rifugio dalla realtà e dai pensieri quotidiani, donandovi una sfida emozionate e che vi permetterà con amici e familiari di vivere un contatto con la natura stessa.
La piantagione ha un’estensione di circa 6 ettari.

CONTATTI E PRENOTAZIONI

Contatto telefonico e WhatsApp: 3383792523 oppure 3885657815

Per maggiori info cercare l’evento su FB: https://www.facebook.com/share/Vtub6bJNj1q5EHF8/

kid pass magazine 5 rivista per famiglie gratuita
canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.