Al Castello Incantato di Thiene un family show per tutta la famiglia
In un’atmosfera da favola, il Castello di Thiene si appresta ad aprire le sue porte per un evento decisamente magico: il Castello Incantato: le Avventure di Belle, un family show interattivo che promette di incantare grandi e piccini. L’appuntamento è fissato per sabato 9 e domenica 10 marzo per un weekend di pura magia.
Un weekend di magia
Preparatevi a varcare la soglia del Castello di Thiene e a immergervi in un mondo dove la fantasia diventa realtà. Il Castello Incantato: le Avventure di Belle è un’esperienza interattiva unica, che porta in scena una delle fiabe più amate di tutti i tempi. Attraverso giochi, laboratori creativi e attività immersive, i partecipanti avranno l’opportunità di interagire direttamente con i personaggi della celebre storia, vivendo momenti indimenticabili.
Aiuto! La Bestia è scomparsa
Il clou dell’evento sarà la scomparsa della Bestia proprio durante i preparativi del grande matrimonio con Belle. Quindi Lumiere, Mrs Brick e tutti i curiosi ospiti del castello avranno bisogno dell’aiuto di grandi e piccini per salvare la situazione. Ci sarà il lieto fine? Vissero tutti felici e contenti? Tutto è da scoprire al Castello Incantato di Thiene.
La direzione artistica del percorso interattivo è a cura della performer Maria Teresa D’Uggento. Evento realizzato da Feshion Eventi in collaborazione con “L’Atelier di Giulia Eventi”
Prenotazione e biglietti
L’ingresso è a pagamento, necessaria prenotazione;
Sabato 9 marzo si accede dalle 14 alle 18 (inizio percorso ogni ora)
Domenica 10 marzo si accede dalle 10 alle 17 (inizio percorso ogni ora).
– Biglietto adulti (oltre 11 anni): 12€
– Biglietto bambini (2-11 anni): 10€
– Ingresso gratuito per i bambini sotto i 2 anni
Il ticket comprende:
– Ingresso al percorso
– Show
– Un laboratorio per i bimbi
I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito: castellodithiene.com