Barcellona, culla di Ferrari Land
Il parco divertimenti Ferrari sarà presto il fiore all’ occhiello del PortAventura World Parks & Resort, a Terragona, Barcellona. Il parco occuperà un’ area di 60.000 m² e sarà dotato di molte nuove attrazioni emozionanti, adrenaliniche e super tecnologiche, dedicate alle famiglie e a tutti fan del marchio Ferrari.
La attrazioni hi-tec del parco divertimenti
L’ acceleratore verticale, che raggiungerà la straordinaria altezza di 112 metri e si aggiudicherà il titolo di montagna russa più alta d’ Europa e quarta al mondo. A bordo dell’ acceleratore, i passeggeri sperimenteranno le stesse sensazioni di una corsa di Formula 1, raggiungendo in soli 5 secondi un’ accelerazione di 180 km/h, pari a 1,35 G. Saranno immediatamente spinti a 112 metri d’ altezza e fatti cadere nel vuoto con un’ inclinazione massima di 90°. Un’ attrazione altamente adrenalinica, ideale per un pubblico di giovani e adulti con la passione per l’ alta velocità.
Le due torri che permetteranno di sperimentare la caduta libera da oltre 55 metri d’ altezza e un circuito di 570 metri, adatto a tutta la famiglia, dove provare l’ emozione di una vera gara automobilistica a bordo di veicoli elettrici sul modello Ferrari.
A questi si aggiungeranno, 8 simulatori semi-professionali di tecnologia all’ avanguardia per far vivere ad adulti e bambini l’ esperienza di guida della F1.
Mito Ferrari, un mito italiano
Il parco divertimenti interpreterà con passione il mito Ferrari, valorizzando la sua nazione: l’ Italia. La nostra nazione infatti verrà rappresentata dalla ricostruzione dei suoi edifici simbolo e dalla ricostruzione della pista di Maranello.
0 commenti