Fervono i preparativi, sale l’ adrenalina e l’ emozione per il grande evento di domenica 31 maggio a Milano. Manca poco, davvero poco al fischio di inizio della nostra caccia al tesoro: l’ iniziativa con la quale, assieme alle famiglie e ai bambini, vogliamo celebrare il nostro primo compleanno. Tante sorprese per voi bollono in pentola: vi invitiamo a leggere il regolamento e a scoprire quali sono i ricchi premi in palio. Intanto cogliamo l’ occasione per fornirvi qualche informazione di servizio.

La caccia è aperta a tutti e si svolgerà in zona Sant’ Ambrogio/Cadorna/Castello con partenza presso il Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci alle ore 14:30. Il check in al Museo è necessario tra le 12.00 e le 14.00 per confermare la pre-registrazione on line e perchè, solo in questo modo, tutte le squadre potranno ricevere un kit con t-shirt, zainetto e gli elementi necessari a superare le tappe del percorso.

A disposizione dei partecipanti nelle vicinanze del museo c’ è il parcheggio Carducci Parking in Via Olona 2: vi ricordiamo che le ZTL sono inattive e potrete quindi muovervi più agilmente nel centro di Milano.

Solo chi completerà e terminerà il percorso entro le ore 18:00 potrà partecipare all’ estrazione finale dei bellissimi premi in palio. Ma non preoccupatevi: avrete tutto il tempo a disposizione per godervi la città e il percorso senza fretta e affanno. Sarà infatti la sorte a decidere a chi assegnare il primo premio che, vi ricordiamo è un un soggiorno di 5 notti nel nuovissimo Resort Lake Garda di Falkensteiner, per due adulti e un bambino fino a 8 anni.

E ancora: la simpaticissima clown Corinna Grandi (Zelig Off) sarà con noi per l’ ultima prova della caccia… non vi sveliamo dove…

C’ è la inoltre la possibilità per tutti i partecipanti alla caccia di visitare il Museo Leonardo da Vinci nelle due ore che precedono la Caccia o prima della premiazione delle 18:30.

Non vi sveliamo di più! Affrettatevi a dare la caccia ai vostri biglietti… e iscrivetevi qui: i posti sono limitati!