turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

A maggio una nuova area a Gardaland Park: Kung Fu Panda Academy

da Mar 3, 2016

Home » Novità per famiglie » A maggio una nuova area a Gardaland Park: Kung Fu Panda Academy

Grazie all’ accordo con la DreamWorks nasce la nuova area tematica di Gardaland Park, lKung Fu Panda Academy, ispirata ai personaggi del terzo film in uscita in Italia il 17 marzo. Il simpatico Panda Po e i suoi amici saranno i protagonisti di questa nuova area interamente tematizzata.

Giochi interrativi, spettacoli e nuove attrazioni

La Grande Pagoda sarà il palco da dove i più importanti personaggi della saga si esibiranno per piccoli e grandi spettatori che troveranno il loro posto nell’ Anfiteatro. Per i bambini sarà anche possibile imparare e perfezionare le loro abilità, con l’ aiuto di Po e dei suoi amici, per diventare dei grandi maestri esperti di Kung Fu.

La grande novità è la nuova attrazione, perfetta sia per grandi sia per i più piccoli: il Kung Fu Panda Master, uno spinning coaster. Le nuove montagne russe saranno senza limiti di altezza né di divertimento, caratteristica sarà quella di avere carrozze che ruotano mentre corrono sui binari che tra discese e divertenti rotazioni potranno sviluppare il coraggio dei Guerrieri Dragoni.

Tra le attrazioni presenti nel nuovo villaggio in perfetto stile Kung Fu, anche spazi dedicati al merchandising; Food & Beverage e un punto foto.

Un’ ottima idea andare incontro anche ai desideri delle famiglie con bambini più piccoli. Siamo davvero curiosi di provarli tutti!

Manuela Scopelliti

Manuela Scopelliti

Manuela Scopelliti, curiosa, ironica, ama la musica, l'arte e i viaggi. Per Kid Pass ricerca, scrive e segue i grandi eventi e le attrazioni imperdibili dove portare i bambini in Italia e all'estero.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzone kid pass siamo noi di nicole di danieli koi

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.